
Digital
Schär torna on air con la campagna digital “Gusta il meglio di” e celebra il piacere di mangiare gluten free. IPG firma la creatività e Initiative la pianificazione media
Dopo il successo degli anni precedenti, torna on air la campagna Schär dedicata al gusto.
Da metà settembre, per cinque settimane, “Gusta il meglio di” ci accompagna in un viaggio sensoriale tra le pietanze gluten free.
La campagna prevede tre spot da 15’’, in cui tre specialità gluten-free firmate Schär diventano il simbolo di un gusto che non ha bisogno di spiegazioni.
La campagna sarà articolata sui canali digital e social, prevedendo anche il coinvolgimento di @chefincamicia e dei più rilevanti content creator specializzati nel mondo gluten free. La pianificazione include inoltre la presenza su Amazon Prime e una declinazione DOOH nei punti più strategici di Milano.
La pianificazione media è curata da Initiative mentre la creatività è firmata dall’agenzia IPG.
La campagna sarà presente anche a punto vendita, con attività in-store in collaborazione con le insegne.