
Digital
“Serial Dreamers”, al via la campagna influencer di Hip Hop ideata da Milky Media
Hip Hop, il brand di orologi in morbido silicone, colorati e ironici, torna alla ricerca dei “Serial Dreamers” attraverso una campagna digital che ha come protagonista la collezione Hero.Dot.
Dopo Luca Tommasini, Gianmarco Tamberi, Bebe Vio e altri personaggi che hanno raccontato insieme a Hip Hop la propria passione e i propri sogni, protagoniste sono ora 5 talent legate dalla comune propensione ad inseguire i propri sogni: Sara Mondello (a sinistra nella foto), Emma del Toro (a destra nella foto), Lucille Roots, Margherita Pontecorvo e Maddalena Sarti.
Un “sognatore seriale” non smette mai di sognare, né quando gli obiettivi sembrano irraggiungibili, né, tantomeno, quando sono stati raggiunti. Questo è il concept della campagna – on air dal 15 luglio e per tutta l’estate - che ognuno dei talent esprime attraverso la propria esperienza e il racconto dei propri sogni.
Per la campagna - ideata da Milky Media - sono stati sviluppati contenuti video e scatti fotografici ispirati alla formula del casting, prendendo come riferimento il punto di vista del “backstage”. Ognuna delle protagoniste si racconta e si candida come “Serial Dreamer”, offrendo uno spaccato della propria vita e svelando il proprio sogno e la passione che la muove e la spinge a raggiungerlo. E come il tempo spesso sia fondamentale nel percorso intrapreso.
Sara (26,5K followers IG) è una giovane attrice che considera il proprio lavoro un vero e proprio sogno che si è avverato, il tempo per lei è “urgenza buona”, quella che stimola e allena la pazienza; Emma (128K followers IG) è una ballerina, la danza segna da sempre il tempo della sua vita; Lucille (58,2K followers IG) è una tatuatrice professionista e una mamma da poco, tatuare per lei è come un esercizio di meditazione, crede che non ci sia tempo nella vita per fare cose che non ci rendono felici. Margherita (101K followers IG) è una TikToker che crea contenuti e il suo sogno è continuare il suo percorso nell’intrattenimento, per lei il tempo non basta mai; Maddalena (450K followers IG) è appassionata di moda, un mondo che le ha insegnato molto, anche a considerare il tempo come un alleato.
“Abbiamo sviluppato un concept che esplora cinque personalità differenti: consistenti, sognatrici, appassionate e con una storia da condividere. Questo approccio ci permette di dare voce alla nuova collezione di orologi Hero.Dot di Hip Hop, creando un racconto moderno, divertente e coinvolgente attorno al prodotto.” commenta Marialba Consoli, Responsabile Marketing di Binda Italia.
I contenuti creati per la campagna saranno condivisi sui profili social delle protagoniste e sui canali ufficiali Hip Hop, Facebook e Instagram. I diversi video da 15” che avranno come protagoniste le singole talent saranno oggetto di campagne ADV Social e Digital.
La collezione Hero.Dot di Hip Hop è una linea di orologi vivaci e versatili che si caratterizza per il design innovativo, la ricca proposta di colori e il concetto di intercambiabilità tra la cassa e i cinturini. Gli orologi firmati Hip Hop sono scomponibili e totalmente riciclabili o riutilizzabili: ogni orologio è composto da un cinturino e una cassa che si possono separare tra loro permettendo di montare quest’ultima a cinturini di colori diversi in silicone, anallergico, atossico e non inquinante, acquistabili separatamente.

