Digital

Servizio Pubblico debutta sui siti di Trilud

Nanopress.it,Tuttogratis.it, Televisionando.it e Politica24.it infatti trasmetteranno in streaming ogni giovedì alle ore 21.00 la diretta del talk show “multipiattaforma” di Michele Santoro tramesso da tv satellitari, un network di reti locali e su internet.
Servizio Pubblico, il programma di Michele Santoro, debutta in streaming sui siti di proprietà di Trilud. Nanopress.it,Tuttogratis.it, Televisionando.it e Politica24.it infatti trasmetteranno in streaming la diretta di Servizio Pubblico ogni giovedì alle ore 21.00. Lo spazio dedicato alle news e all’approfondimento sui siti di Trilud si arricchisce con il talk show “multipiattaforma” di Michele Santoro tramesso da tv satellitari, un network di reti locali e su internet.



“Questo è per Trilud un ulteriore ampliamento dell’offerta di informazione del network.” Dichiara Dragan Jankovic, AD di Trilud e aggiunge “E’ una scelta che ci lusinga e che premia la qualità editoriale delle nostre testate. Siamo felici di tramettere un programma importante e seguito come Servizio Pubblico e siamo sicuri che i nostri siti siano un’ottima collocazione per un prodotto televisivo di questo tipo”.

Mosaico Produzioni si occupa di tutto il progetto web di Servizio Pubblico, tanto dell'organizzazione, quanto della distribuzione del segnale. “Abbiamo individuato i siti di Trilud tra tanti e non a caso. Li abbiamo scelti - prosegue Matteo Forte, CEO di Mosaico Produzioni - per la loro immagine di serietà, solidità e perché perfettamente indirizzati verso il profilo utenti cui Servizio Pubblico è rivolto."

MF