Digital

Silvian Heach si rafforza nel digital affidandosi a E3 e al nuovo Head of Digital Alessandro Milia

All’agenzia milanese la gestione dei profili Social del fashion brand e a supporto della sua presenza online anche attività di Digital PR e campagne Adv.
 
clicca per ingrandire
La Maison napoletana fondata da Mena Marano e Giuseppe Ammaturo e distribuita da ARAV Fashion (www.silvianheach.it), ha scelto E3, società controllata dal Gruppo DigiTouch - quotato sul Mercato AIM dal 16 marzo 2015 - per la guida della propria comunicazione online con un focus sui Social network.

A E3 infatti va la gestione strategica dei profili Social ufficiali del brand: la pagina Facebook (https://www.facebook.com/ARAV.FASHION) e il profilo Instagram (https://instagram.com/silvianheach/).

L’agenzia affiancherà il marchio attivando anche il proprio reparto di Digital PR così da amplificare le iniziative, coinvolgendo blogger e influencer top della rete del settore fashion. Si occuperà inoltre della gestione di campagne di Social e Display Advertising a supporto delle attività online.

Per affermare al meglio la propria presenza sul Web, il Gruppo Arav Fashion ha arricchito le proprie risorse con un nuovo Head of Digital: Alessandro Milia (in foto).

Milia proviene da Unieuro e quindi ha un’esperienza consolidata in ambito digitale, da cui il motivo della scelta: “Il digital per i fashion brand è un punto chiave per la comunicazione con gli utenti e per avvicinarli ancora di più”, afferma Milia. “Il settore moda è sempre stato terreno fertile per l’innovazione e il digital ne è una leva fondamentale. Un brand come Silvian Heach, poi, il cui target ha tra gli altri segmenti proprio le Millennials che amano stare sui Social e alle quali è dedicata la linea d’abbigliamento “SH”, può dare il meglio in questa sfida all’innovazione. Le novità infatti non si faranno attendere: Settembre sarà un mese ricco di news interessanti dal mondo Silvian Heach, nella sua presenza sia on line che offline. Non resta che restare sintonizzati sulle nostre properties digital per scoprirle.”

MF