UPDATE:
FCP. Cinema: il 57% del pubblico è under 34 e definisce nuove frontiere di creatività, engagement e performance pubblicitarie. Maggioni (DCA): "Nei primi nove mesi adv a +10%, ma il mezzo è ancora sottovalutato dagli investitori in Italia"De Cecco lancia la pasta High Protein con Elisabetta Canalis come ambassadorIl Gruppo Euronics lancia Higo, nuova Private Label di piccoli elettrodomestici da cucina. Campagna di Hagam esserincomunicazione e dentsu. Budget a +5% a circa 15 milioniNasce The Youth Club, progetto di Fondazione Cariplo per riportare i giovani a teatro. Investimento di oltre 2 mln di euro. 21art firma la campagna. Bolis: "Opportunità per i brand per sostenere progetti di valore sociale. Piano di comunicazione biennale"Mulino Bianco porta l’agricoltura rigenerativa sulle tavole italiane col nuovo Buongrano e la racconta con una nuova campagnaTorino ospita gli Apical Days 2025: un festival gratuito di tre giorni per parlare di lavoro, attivismo e innovazione socialeFred firma l’ingaggio di Francesco Totti per Roast in Peace, il nuovo show Prime Video prodotto da Stand by MeHilton Molino Stucky Venice presenta tre serate d’eccezione per la Venice Cocktail Week 2025PV Agency punta a diventare partner strategico nel settore eventi per le imprese del Nord EstIl turismo in Italia vale 240 mld di PIL e punta a 282 mld nel 2035. Nel 2025 la spesa sale a 185 mld. Jelinic: "Un motore economico e sociale che genera occupazione, investimenti e valorizza i territori”
Digital

SiVola sceglie Digital Angels per il lancio del nuovo sito web per il mercato spagnolo

L’agenzia e Next Adv implementano il nuovo sito sivola.es, lanciato il 15 maggio scorso, grazie ad un’analisi UX/UI avanzata.

Digital Angels, agenzia di marketing e comunicazione integrata, annuncia il lancio del nuovo sito web di SiVola.es, realizzato in collaborazione con l'azienda terza Next Adv.

SiVola è una Travel Tech Company specializzata nell’organizzazione di viaggi di gruppo in tutto il mondo, fondata da cinque dei più conosciuti travel influencer italiani: Carlo J Laurora, Nicolò Balini, Claudio Pelizzeni, Daniel Mazza e Stefano Cantarini. SiVola è anche una media publisher tra le più seguite in Italia, che vanta un’ampia community di viaggiatori professionisti che raccontano le storie dei loro viaggi.

Il sito spagnolo di SiVola, rinnovato e migliorato, è stato lanciato il 15 maggio 2024, offrendo una piattaforma più moderna, autonoma e personalizzata. L’obiettivo è stato raggiunto grazie ad una preliminare e accurata analisi UX/UI per garantire un'esperienza utente ottimale.

Il nuovo sito è stato sviluppato utilizzando WordPress e WooCommerce, strumenti che permettono una maggiore flessibilità e personalizzazione. Il risultato è un sito all'avanguardia, progettato per rispondere alle esigenze attuali del mercato e offrire una navigazione intuitiva e piacevole.

“Dopo i risultati positivi del 2023, abbiamo annunciato a maggio l’inizio del nostro percorso di internazionalizzazione, aprendo per la prima volta a un mercato estero, la Spagna” - dichiara Sergio De Luca, CEO di SiVola. “Si è reso quindi necessario attivare canali di comunicazione ad hoc per i viaggiatori spagnoli, tra cui, appunto, il nuovo sito web. Digital Angels ha lavorato alla parte UX/UI e ha dato alla nuova interfaccia digital una veste grafica smart e cool. Il lavoro ci soddisfa pienamente e siamo sicuri incontrerà anche i gusti del nostro target su questo nostro primo mercato estero”.

“Lavorare con SiVola è sempre molto stimolante. Abbiamo dedicato molto tempo e risorse per assicurarci che ogni aspetto del sito sia perfettamente ottimizzato e per supportare il Cliente al meglio, e il lavoro non è finito qui. Il risultato è un sito moderno, user-friendly e in linea con gli standard di settore” - dichiara Federica Santoni, Sales Lead di Digital Angels.