Digital
Sky Go: 654 mila connessioni dall’11 al 17 aprile. Grandi ascolti per la favola del Leicester in Premier League, per il saluto a Kobe Bryant e per la 1^ puntata di 22.11.63
Oltre al consolidato interesse per il grande calcio italiano e per la Formula 1 anche altri eventi internazionali hanno appassionato gli abbonati. Domenica 17 aprile ha registrato più di 379 mila connessioni: oltre alle partite della Serie A e al successo di Rosberg sul circuito di Shangai, gli abbonati hanno seguito la favola dei ragazzi del Leicester guidati dall’italiano Ranieri. Sabato 16 aprile oltre 203 mila connessioni con le qualifiche di Formula 1 e lo scontro diretto tra Inter e Napoli. I piccoli talenti di Junior Masterchef e l’Europa League hanno trainato le oltre 171 mila connessioni della giornata di giovedì 14 aprile.
La settimana di Sky Go tra l’11 e il 17 aprile conferma il successo degli eventi sportivi offerti da Sky ai suoi abbonati, con più di 654 mila connessioni. Oltre al consolidato interesse per il grande calcio italiano e per la Formula 1 anche altri eventi internazionali hanno appassionato gli abbonati.
Domenica 17 aprile fa da padrona nella settimana con più di 379 mila connessioni: oltre alle seguitissime partite della Serie A e al successo di Rosberg sul circuito di Shangai, gli abbonati hanno seguito con passione la favola dei ragazzi del Leicester guidati dall’italiano Ranieri. La piccola squadra della Premier League che sta scaldando i cuori di tutta Europa.
Segue nella classifica delle connessioni sabato 16 aprile, oltre 203 mila connessioni con le qualifiche di Formula 1 e lo scontro diretto tra Inter e Napoli.
Lunedì 11 aprile si conferma serata di grandi serie Tv. Circa 205 mila abbonati hanno scelto di seguire attraverso Sky Go la puntata di Grey’s Anatomy, una delle più amate serie tv degli italiani, e la prima puntata di 22.11.63, prodotta da J.J. Abrams e interpretata da James Franco.
I piccoli talenti di Junior Masterchef e l’Europa League hanno trainato le oltre 171 mila connessioni della giornata di giovedì 14 aprile. Allo stesso modo la simpatia del trio Meda, Bastianich, Valsecchi in Top Gear ha primeggiato martedì 13 aprile che ha registrato un totale di 147mila connessioni.
Grandi emozioni anche nelle giornate di mercoledì 13 e venerdì 15 aprile, entrambe con circa 155 mila telespettatori. Mercoledì lo Show Italia’s Got Talent e il carisma di Kevin Spacey in House of Cards sono stati coprotagonisti insieme alla storica partita d’addio alla NBA di Kobe Bryant, indimenticabile campione del Basket internazionale. Venerdì, invece, ha visto il ritorno alla vittoria della furia rossa del tennis Rafa Nadal sulla terra dell’ATP di Montecarlo. Ancora una volta gli abbonati Sky hanno potuto vivere anche in mobilità eventi straordinari del panorama sportivo mondiale.


