Digital
Sky Go: oltre 670mila contatti per gli appuntamenti con calcio e intrattenimento Sky nella settimana dal 15 al 21 febbraio
Domenica 21 conquista il primato settimanale. La giornata, all’insegna del calcio, ha catalizzato l’attenzione di più di 305mila collegamenti totali nelle 24 ore con le parallele di Serie A, il match tra Frosinone e Lazio e la goleada di Roma - Palermo finita 5 a 0 per i padroni di casa. Il calcio rimane protagonista anche sabato 20, che si colloca al secondo posto del podio con oltre 265mila clienti unici con i match Inter - Sampdoria e il pomeridiano derby della Scala tra Verona e Chievo vinto dai padroni di casa. Venerdì 19 mantiene il trend positivo (più di 260mila utenti) segnando il record di accessi orari per singolo evento con Bologna - Juventus, che alle 21 ha fatto segnare oltre 120mila spettatori collegati in mobilità. Giovedì 18 febbraio MasterChef catalizza l’attenzione di oltre 98mila utenti alle 21.
I grandi eventi sportivi, le serie TV più attese e l’ultima avvincente puntata di MasterChef sono gli appuntamenti di spicco della settimana dal 15 al 21 febbraio con oltre 670mila spettatori complessivi nei sette giorni.
Domenica 21 conquista il primato settimanale. La giornata, all’insegna del calcio, ha catalizzato l’attenzione di più di 305mila collegamenti totali nelle 24 ore con le parallele di Serie A, il match tra Frosinone e Lazio e la goleada di Roma - Palermo finita 5 a 0 per i padroni di casa. La partita in notturna ha assicurato grande spettacolo nonostante le tensioni tra Francesco Totti e il tecnico Spalletti prima della partita, registrando oltre 110mila accessi alle 21.
Il calcio rimane protagonista anche sabato 20, che si colloca al secondo posto del podio con oltre 265mila clienti unici con i match Inter - Sampdoria e il pomeridiano derby della Scala tra Verona e Chievo vinto dai padroni di casa. Venerdì 19 mantiene il trend positivo (più di 260mila utenti) segnando il record di accessi orari per singolo evento con Bologna - Juventus, che alle 21 ha fatto segnare oltre 120mila spettatori collegati in mobilità.
Si prosegue con giovedì 18 che totalizza oltre 255mila collegamenti grazie all’Europa League con le due italiane Napoli e Lazio che hanno sfidato rispettivamente Villareal e Galatasaray. Protagonista della giornata, però, è stato MasterChef che brilla catalizzando l’attenzione di oltre 98mila utenti alle 21.
Ottimo inizio di settimana con la buona performance di lunedì 15. Oltre 175mila spettatori hanno trattenuto il respiro per la sesta stagione della celebre serie TV “The Walking Dead” e per lo spettacolo della NBA All Star Game. In chiusura di classifica, mantengono il trend positivo rispettivamente mercoledì 17 (oltre 174mila), con la vittoria in Liga del Barcellona sullo Sporting Gijon e il consueto appuntamento con “Le regole del delitto perfetto”, e martedì 15 (165mila), con “X -Files”, il sequel omonimo della serie cult di fantascienza che ha appassionato milioni di telespettatori negli anni ’90.


