
Digital
Snapchat e Warner Bros. Discovery festeggiano l’uscita del film Barbie con una nuova Lente in AR
Snapchat e Warner Bros. Discovery lanciano la nuova campagna in AR in occasione dell’uscita nelle sale dell’attesissimo film Barbie. L’innovativa campagna Snapchat sfrutta le esperienze AR Try-On e in-person AR Landmarker per raggiungere il pubblico degli Snapchatter, con oltre 383 milioni di DAU e oltre il 90% dei giovani tra i 13 e i 24 anni raggiunti in oltre 20 paesi.
Lente Barbie in AR
-
Il 30 giugno, Warner Bros. Discovery ha lanciato un'innovativa campagna in AR su Snapchat per promuovere il prossimo film di Barbie.
-
Con il debutto della nuova Lente Barbie in AR, gli Snapchatter possono indossare il look di Margot Robbie e Ryan Gosling, ispirati agli abiti del film.
-
Il guardaroba presenta diversi outfit e accessori ispirati ai costumi del film, che gli Snapchatter possono provare.
Barbie Landmarker
-
Oltre alla Lente Barbie in AR, Warner Bros. Discovery si avvale della tecnologia di Snapchat per trasformare alcuni dei monumenti in giro per il mondo e tingerli con i colori di Barbie.
-
I monumenti di tutto il mondo si trasformano per permettere agli Snapchatter di vivere l’esperienza a Barbie Land. I Landmarker includono:
-
Parigi, Tour Eiffel
-
Roma, Colosseo
-
Londra, Tower Bridge
-
Sydney, Harbour Bridge
-
Berlino, Porta di Brandeburgo
-
-
Gli Snapchatter potranno scansionare questi luoghi iconici usando la Lente Barbie e vederli trasformarsi in una versione di colore rosa brillante o pastello, come se fossero usciti direttamente da Barbie Land.