Digital
Sodastream Italia dopo gara sceglie TheGoodOnes per le attività digital nel 2015
Gli obiettivi affidati all'agenzia dall'azienda specializzata nella produzione di sistemi di gasatura per la casa sono quelli di incrementare la notorietà del brand e sostenere l’engagement online. I social media in questo contesto sono cruciali per offrire le giuste informazioni sul prodotto e relativi benefici, e allo stesso tempo diffondere il passaparola positivo di coloro che l’hanno provato.
Sodastream Italia, azienda specializzata nella produzione di sistemi di gasatura per la casa, a seguito di una gara ha recentemente affidato a TheGoodOnes le attività di social marketing e digital pr.
Gli obiettivi di TheGoodOnes sono quelli di incrementare la notorietà del brand e sostenere l’engagement online. Attualmente Sodastream è on air con uno spot trasmesso sui canali televisivi nazionali, Rai, Mediaset, Cairo, SKY e Discovery ed in rete su Youtube e display advertising. I social media sono cruciali per offrire le giuste informazioni sul prodotto e relativi benefici, e allo stesso tempo diffondere il passaparola positivo di coloro che l’hanno provato.
Petra Schrott, direttrice marketing di Sodastream Italia, dichiara: “Proprio in Italia, tra i primi Paesi al mondo nella produzione e nel consumo di acqua minerale in bottiglia, Sodastream sta rivoluzionando il modo in cui le persone consumano acqua frizzante e bevande gasate; milioni di consumatori utilizzano ogni giorno i gasatori Sodastream senza il fastidio delle bottiglie da trasportare e riducendo lo spreco creato da lattine e bottiglie di plastica.”
Marco Marozzi, partner fondatore e strategic planner di TheGoodOnes: “Sono molti gli appassionati italiani dell’acqua frizzante e i food lovers che condividono la loro passione sui social, specie su Instagram. Stanno già utilizzando Sodastream, spesso proponendo nuovi e personali abbinamenti di ricette stagionali e acqua frizzante, più o meno gassata o differentemente aromatizzata.”
È in questo nuovo contesto culturale e sociale che Sodastream e TheGoodOnes struttureranno progressivamente iniziative specifiche di digital pr per rafforzare la relazione con gli influenzatori della rete e amplificare l’esperienza di prodotto.
EC


