Digital

Spring Studios Milan firma 'Earth', il secondo atto della campagna all digital per la collezione Hyperfelx RE - USED 2.0 di Replay

La campagna è on air da Marzo e la pianificazione coinvolgerà a livello nazionale e internazionale, digital, POS e un presidio editoriale social.

Spring Studios Milan, l’agenzia creativa e di produzione globale, firma la creatività della campagna all digital “Earth” per Replay, brand italiano di denim e smart casualwear contemporaneo.

La campagna rappresenta un altro grande importante passo per la collaborazione avviata dal 2020 tra Spring Studios e Replay, con l’obiettivo di comunicare l’approccio innovativo e le performance della collezione Hyperflex Re – Used.
Il concept creativo, ideato e realizzato da Spring Studios, prosegue il viaggio emozionale attraverso gli elementi della natura, con cui vi è un profondo senso di connessione.

La narrazione è caratterizzata dal costante desiderio di stabilire un profondo legame con il nostro pianeta Terra, uno degli elementi costituenti dell’universo, che accoglie la vita e la nutre.
I paesaggi di Fuerteventura fanno da sfondo al racconto della collezione.

I protagonisti della campagna sono ritratti dal duo di fotografi e creativi Bruno + Nico in pose tese e fluttuanti, in una danza liberatoria che celebra Madre Natura. Gli scatti della campagna enfatizzano la flessibilità e adattabilità del denim, in un dialogo tra gli elementi naturali e colori brillanti, a sottolineare l’indissolubile legame del brand con il pianeta e il suo impegno costante per salvaguardarlo e proteggerlo.

Nei contenuti video, realizzati da Lorenzo Gironi, i modelli si muovono nello spazio, diventano parte integrante dello stesso, evidenziando il forte senso di appartenenza alla Terra.

“Siamo particolarmente orgogliosi del rapporto di collaborazione e fiducia instaurato con Replay, brand leader nel settore, che rispecchia la nostra visione creativa e innovativa, con cui abbiamo la possibilità di creare e realizzare concept creativi, in grado di valorizzare il percorso di comunicazione e l’impegno dell’azienda in ambito di sostenibilità” commenta GianMario Motta General Manager di Spring Studios Milano.

"Per il secondo capitolo della nostra campagna Re-Used Spring è stata nuovamente in grado di trovare il giusto linguaggio per comunicare i valori di sostenibilità dei nostri prodotti Re-Used" ha dichiarato Matteo Sinigaglia, CEO di Fashion Box S.p.A.

La campagna è on air da Marzo e la pianificazione coinvolgerà a livello nazionale e internazionale, digital, POS e un presidio editoriale social.

Hanno scelto la creatività di Springs Studios clienti come Marc Jacobs, Louis Vuitton, Valentino, Tom Ford ed Estée
Lauder.