Digital

'Stand Up Comedy' e 'The Millars' in arrivo su Comedy Central

Lunedì 2 marzo alle ore 23.00, va in onda il terzo appuntamento con 'Stand Up Comedy' lo show di satira scorretta con i sette comici di Satiriasi. La puntata di lunedì sarà presentata da Pietro SparacinoMartedì 3 marzo alle ore 22.00, debutta la seconda stagione di 'The-Millers' la serie creata da Greg Garcia che presenta un esilarante spaccato dei rapporti genitori-figli. 
Comedy Central, il canale satellitare (Sky 124) di VIMNI dedicato 100% al comedy, apre la prossima settimana con due grandi appuntamenti dedicati al comedy e alla satira per adulti.

Lunedì 2 marzo alle ore 23.00, va in onda il terzo appuntamento con 'Stand Up Comedy' lo show di satira scorretta con i sette comici di Satiriasi. La puntata di lunedì sarà presentata da Pietro Sparacino.

In una tipica location all’americana, caratterizzata da mattoni rossi a vista, palco, asta e microfono, i 'comedians' si alternano ogni settimana prendendo di mira argomenti scottanti e rigorosamente vietati ai minori come pornografia, religione, incesto, alcolismo e tossicodipendenza.

Martedì 3 marzo alle ore 22.00, debutta la seconda stagione di 'The-Millers' la serie creata da Greg Garcia che presenta un esilarante spaccato dei rapporti genitori-figli. I Miller sono una famiglia americana tipo, composta da Tom (Beau Bridges) e Carol (Margo Martindale), sposati da ben 43 anni, genitori orgogliosi di Nathan (Will Arnett), inviato di un notiziario locale, e di Debbie (Jayma Mays), donna felicemente sposata con Adam (Nelson Franklin) e madre di Mikayla (Eve Moon).

Nella seconda stagione il cast della serie si arricchisce di un nuovo simpaticissimo protagonista: Sean Hayes, ovvero il celeberrimo Jack McFarland di 'Will & Grace'.

Comedy Central è sempre più social: su Facebook e su Twitter ci si può infatti aggiornare con commenti e notizie in tempo reale.

SP