Digital

Starbucks celebra il 30° anniversario dell’iconico Frappuccino Blended Beverage e lancia una campagna social a supporto

Per l'occasione, arriva il Birthday Frappuccino® Blended Beverage: una edizione speciale celebrativa dell’iconica bevanda. L’iniziativa sarà supportata da una campagna social sui profili del brand dal 26 giugno.

Starbucks® celebra il 30° anniversario dal lancio del Frappuccino® Blended Beverage.

Per la speciale occasione, arriva il Birthday Frappuccino® Blended Beverage: una edizione speciale celebrativa dell’iconica bevanda al gusto di vaniglia e nocciola, decorata con panna montata e codette colorate. A partire da giovedì 26 giugno e fino al 15 luglio (fino ad esaurimento scorte), la nuova bevanda sarà disponibile in tutti i 48 store distribuiti sul territorio nazionale e in 23 mercati dell’area EMEA. Inoltre, il Birthday Frappuccino® in versione “grande”, verrà servito – fino a esaurimento scorte – nella reusable cup special edition con la riproduzione del logo Starbucks introdotto nel 1992.

“Il Frappuccino® Blended Beverage è parte integrante dell’identità di Starbucks e il risultato di una strategia vincente che ha saputo coniugare negli anni la varietà nel gusto con la possibilità di personalizzazione. Ogni cliente può sempre contare su edizioni limitate e stagionali del Frappuccino® Blended Beverage, oltre alle versioni classiche sempre presenti nel menù. Siamo grati a tutti gli appassionati dell’iconica bevanda che anno dopo anno hanno reso celebre il Frappuccino® Blended Beverage. Continueremo a proporre nuove e fantasiose varianti per ripagare la loro fiducia e offrire nuove esperienze di gusto.”, ha dichiarato Vincenzo Catrambone, General Manager di Starbucks Italia.

L’iniziativa del 30° anniversario sarà supportata da una campagna social sui profili Starbucks Italia dal 26 giugno.