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#STYLELIKEAKING, la nuova campagna digital di P&G che anticipa una novità nella famiglia del care maschile

Una campagna che celebra l’eleganza, lo stile personale, quei gesti e quelle attitudini che ruotano attorno al concetto di consapevolezza, che elevano un uomo allo status di… KING. L'adv prenderà vita dal 14 settembre e saranno presenti i nomi più importanti dei social – e non solo - italiani.

Sarà on air dal 14 settembre la nuova campagna social che vede protagonisti i maggiori talent del panorama italiano. Personalità diverse, ma unite da una stessa filosofia di vita:

#STYLELIKEAKING

Una campagna che celebra l’eleganza, lo stile personale, quei gesti e quelle attitudini che ruotano
attorno al concetto di consapevolezza, che elevano un uomo allo status di… KING.
Ciò che hanno in comune i nuovi KING è la particolare propensione al controllo, che inizia dalla cura della barba, ricercando la perfezione nella gestione del proprio beard look, per un equilibrio tra aspetto estetico e carattere che si riflette, come vedremo, nella gestione della quotidianità.

La campagna prenderà vita dal 14 settembre e saranno presenti i nomi più importanti dei social – e non solo - italiani, ça va sans dire tutti KING con barbe perfette. Ogni settore si unirà in questa call to action per essere KING: il mondo dello spettacolo, della musica, del cinema e dello sport. Tutti esprimeranno i valori del KING, che loro stessi rappresentano. I contenuti pubblicati saranno raccolti poi dal tag @stylelikeaking.

Dal famoso volto di Bake Off Italia, a uno dei più grandi tennisti italiani, passando dall’icona della moda maschile in versione social, al numero 9 dell’Inter e molti altri nomi che spaziano tra televisione, cinema e sport.

Uomini capaci di esprimere la loro essenza ed unicità con maturità ed equilibrio, ed anche per la loro capacità di controllo delle diverse situazioni ed imprevisti in cui ci si imbatte in ogni momento, che sanno dimenarsi in ogni situazione, come dei veri KING nella vita di tutti i giorni.

Impeccabili e soddisfatti quindi, e per dichiararlo bastano poche e semplici parole ed un unico gesto: #Stylelikeaking.

Un concept che anticipa e accompagna un progetto più ad ampio respiro, sviluppato da Procter&Gamble per l’imminente nuovo arrivo nella famiglia del care maschile di cui si avrà un grande reveal nella giornata dell’11 ottobre.
La campagna di teasing si consoliderà inoltre nella realizzazione di un Digital Out of Home, visibile dall’1 al 15 ottobre a Roma e a Milano.