Digital
Su Facebook 'Scatta la sorpresa'con tau-marin Magnum e Publicis Modem
Il nuovo concorso firmato dall'agenzia è stato realizzato per il lancio del nuovo spazzolino, disponibile in 4 colori pop, con una testina più grande del 35%. 'Scatta la sorpresa' è un’attività che si inserisce nella piattaforma di comunicazione digitale del brand completata dal restyling del sito avvenuto nelle prime settimane del 2013.
È online su Facebook 'Scatta la sorpresa', il nuovo concorso firmato Publicis Modem per il lancio di tau-marin Magnum. Un’attività per presentare questo spazzolino, disponibile in 4 colori pop, con una testina più grande del 35%, che unisce la sicurezza e la qualità di tau-marin a una nuova esperienza di igiene orale.Sulla pagina Facebook di tau-marin i consumatori possono scoprire le caratteristiche del prodotto e provare in anteprima l’esperienza che li aspetta con Magnum.
Accedendo all’applicazione dedicata vengono infatti invitati a mostrare la loro migliore espressione di sorpresa: la foto caricata viene personalizzata con i 4 colori di Magnum per creare un’icona dal retrogusto pop. Ogni scatto una combinazione diversa, per raccontare una sensazione ogni volta unica.
Inoltre caricando l’immagine l’utente scopre subito se ha vinto uno dei 10 spazzolini Magnum in palio ogni giorno, e partecipa all’estrazione finale di un viaggio per due persone sul Kilimanjaro.
'Scatta la sorpresa' è un’attività che amplifica il dialogo con i fan instaurato dal brand con l’apertura della pagina Facebook a fine 2012 (www.facebook.com/taumarin), e che si inserisce nella piattaforma di comunicazione digitale del brand completata dal restyling del sito avvenuto nelle prime settimane del 2013.
SP

