Digital
Su Facebook parte la campagna 'Stop Ego' di Control
Il brand annuncia l'avvio della prima campagna che si pone l’obiettivo di favorire il dialogo, il confronto e l’altruismo nelle relazioni sentimentali. L'azienda avvierà nei prossimi mesi una serie di iniziative online, attraverso le quali si potrà comprendere come le coppie italiane vivono l’egoismo e come sia possibile superarlo.
Il brand Control ha lanciato 'Stop Ego', la prima campagna che si pone l’obiettivo di favorire il dialogo, il confronto e l’altruismo nelle relazioni sentimentali.'Sono più altruisti gli uomini o le donne?'. È questa una delle domande alle quali Control darà nei prossimi mesi una risposta, grazie alle numerose iniziative online previste dal progetto.
Internet sarà infatti il canale d’elezione per comprendere come le coppie italiane vivono l’egoismo: è online la Fan Page Facebook www.facebook.com/stop-ego dedicata alla campagna, nella quale gli utenti vengono coinvolti in test, giochi ed applicazioni web che saranno utili a stabilire da che parte, tra uomini e donne, pendono gli egoismi, e come sia possibile superarli.
Sulla pagina del social network verranno periodicamente postate le 'Ego Questions', che avranno come argomento centrale le mancanze rivolte all’altro, e saranno gli utenti a decidere se queste sono più comuni nei ragazzi o nelle ragazze. Con l’applicazione 'Go Sharing', inoltre, le coppie saranno coinvolte in attività che permetteranno loro di conoscere gli interessi reciproci in maniera più approfondita. Infine, con l’ 'Ego Lab Game', verranno poste domande sottili ed ironiche sull’universo maschile o femminile e soltanto le coppie più affiatate potranno aggiudicarsi i premi in palio.
Le diverse attività proposte online verranno poi replicate 'live' nelle serate 'Nei Panni dell'Altro', organizzate nelle principali discoteche sul territorio nazionale: gli ospiti verranno invitati a presentarsi alla serata con vestiti, accessori e oggetti del partner e coinvolti ad interagire con giochi dedicati.

