Digital
Su Film.it un concorso dedicato a Harry Potter
Il portale dedicato al cinema edito da Nexta, che fa parte dell’offerta di Publikompass, realizza per i propri user, in accordo con Warner Bros. Pictures Italia, un concorso dedicato al film 'Harry Potter e i doni della morte - Parte 1'. Il contest, che partirà il 12 ottobre e sarà online fino al 2 novembre, permetterà ai lettori di aggiudicarsi la possibilità di assistere alla première mondiale del film.
Cresce l’attesa per l’uscita nelle sale italiane dell’ultima avventura della saga cinematografica di Harry Potter, distribuita dalla Warner Bros. Pictures. Film.it, portale dedicato al cinema edito da Nexta, che fa parte dell’offerta di Publikompass, realizza per i propri user, in accordo con Warner Bros. Pictures Italia, un concorso dedicato al film 'Harry Potter e i doni della morte - Parte 1'.Il contest, che partirà il 12 ottobre e sarà online fino al 2 novembre, permetterà a tutti i lettori di Film.it di immergersi nell'atmosfera di Hogwarts entrando nel magico mondo di Harry Potter.
In palio un prize package per 2 persone per assistere alla première mondiale del film che si terrà a Londra l'11 novembre 2010 e la possibilità di incontrare il cast. Il premio offerto dalla Warner Bros. Pictures Italia include il volo A/R Roma-Londra e una notte in un albergo 4 stelle.
Partecipare è semplice: è sufficiente visitare il sito Film.it, registrarsi regolarmente come utente e rispondere correttamente a 5 domande riguardanti la saga cinematografica di Harry Potter. Al termine del quiz sarà fornito ai giocatori un profilo da poter pubblicare sulla propria bacheca personale di Facebook. Tra tutti coloro che avranno effettuato la registrazione al concorso e giocato entro 3 novembre 2010 sarà sorteggiato il vincitore.
“Siamo lieti di questa collaborazione intrapresa con la Warner Bros. Pictures Italia per la realizzazione del concorso sul settimo episodio cinematografico di Harry Potter, il più grande fenomeno mediatico degli ultimi dieci anni - ha dichiarato Eleonora Zamparutti, Direttore Editoriale del network Nexta - I nostri utenti risponderanno con entusiasmo a questa iniziativa”.
SP

