Digital

Su Giornale.it la nuova campagna online di Bmw X3

Da lunedì 18 settembre il Giornale.it inaugura la nuova sezione Motori che sarà brandizzata in esclusiva da Bmw. L'iniziativa speciale nasce da un accordo tra Isobar e Arcus Pubblicità, la concessionaria guidata dall'a.d. Maurizio Ferrian.

Importante accordo tra Isobar e Arcus Pubblicità, in seguito al quale il Giornale.it ospita la nuova campagna online di Bmw Italia. Da lunedì 18 settembre il Giornale.it inaugura la nuova sezione Motori di cui Bmw sarà sponsor esclusivo per tutta la durata del lancio.

"Si tratta di un progetto speciale che Arcus Pubblicità ha ideato appositamente per Bmw - spiega Maurizio Ferrian, Ad di Arcus Pubblicità – in linea con il nostro approccio one-to-one verso ogni cliente". La campagna Bmw X3 avrà la durata di un mese e prevede una brandizzazione esclusiva di tutta la sezione per l'intera durata della campagna attraverso l'utilizzo di diversi formati impattanti. La campagna è on air anche su stampa e radio con la creatività di D'Adda, Lorenzini, Vigorelli BBDO (vedi notizia correlata).

il Giornale.it esordisce nel maggio 2005 ed è l'unico quotidiano nazionale on-line che pubblica integralmente tutti gli articoli del quotidiano cartaceo completamente free. Oggi il Giornale.it conta oltre 1 milione di lettori unici per un totale di circa 10 milioni di pagine viste al mese. Con la nuova sezione Motori il sito si propone di diventare un'esclusiva vetrina dell'automotive; realizzata in collaborazione con Newstreet.it Magazine, metterà a disposizione dei lettori tutte le anteprime e le informazioni automobilistiche più interessanti, con particolare attenzione all'arricchimento dei contenuti con specifici servizi multimediali e relazionali.