Digital

Tampax invita a non rinunciare alle occasioni con #dontskip. Firma Publicis Italia

Guarda il video. La campagna digital che vede come testimonial Tania Cagnotto, Shaila Gatta e Runa Fiorini, invita a non saltare allenamenti sportivi, occasioni mondane ed altre attività durante le mestruazioni. Oltre che su Youtube, la campagna vive anche su Facebook, su Mobile e sul sito di Tampax.it .
 
clicca per ingrandire
 “Facciamo un tuffo?”  “No, grazie non me la sento.” “Questa sera metti il   vestito bianco che ti sta così bene?”  “No, non posso.”  “Andiamo a ballare?” “No, questa sera non mi va….” .  Quante volte ci è capitato di sentir rispondere così da amiche o fidanzante che  pensavano di dover rinunciare solo perché in “quei” giorni.  

E’ questo lo spunto da cui nasce la nuova campagna digital di Tampax firmata da Publicis Italia per spingere le ragazze italiane a continuare a seguire le proprie passioni senza dover fare rinunce. 

“Don’t Skip”  è il titolo della campagna che invita a non saltare allenamenti sportivi, occasioni mondane ed altre attività durante le mestruazioni.

Guarda il video

Testimonial del progetto tre famose giovani donne di età e mondi diversi, che non hanno rinunciato a nulla per seguire le proprie passioni: Tania Cagnotto, Shaila Gatta e Runa Fiorini.

L’invito a non saltare le cose che amiamo di più Tampax lo fa usando ciò che skippiamo più spesso: il preroll di YouTube. Non skippando, l’utente sceglierà  di non rinunciare a un tuffo da medaglia, a un’esibizione da prima serata  o a uno shooting da vera star e potrà visualizzare la performance di una delle testimonial.

Oltre che su Youtube, la  campagna vive anche su Facebook, su Mobile e sul sito di Tampax.it dove è anche possibile vedere le interviste e il backstage di Tania, Shaila e Runa.

Da Agosto gli utenti potranno inoltre partecipare ad un nuovo concorso su Tampax.it e dichiarare il loro #dontskip. 

Il team di Publicis che ha ideato la campagna è guidato dai Direttori Creativi Esecutivi Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini.  
Alla campagna hanno lavorato: Massimo Guerci, Digital Creative Director; Francesco Martini, Creative Director; Dario Citrinitti e Filip Morganti come Art Director, Barbara Bigi, Caterina Marascio e Chiara Lazzaroni come Copywriter. 

Il team account è composto da Francesca De Mola e Roberta Scotti.

Account Executive: Roberta Scotti?
Casa Di Produzione: Ascent Films


EC