UPDATE:
AI Festival. Accoto: “L’intelligenza artificiale sta cambiando la società, trasformando in profondità il modo in cui gli esseri umani producono conoscenza e danno senso al mondo”Netflix raddoppia i ricavi pubblicitari nel 2025, punta allo stesso obiettivo nel 2026 e annuncia la nuova stagione in Italia con grandi film originali, documentari, serie e showAI Festival. Scorza: “La raccolta indiscriminata di dati e contenuti da parte dei giganti tecnologici non produce innovazione né progresso. Ciò che è online è accessibile a tutti, ma non è di tutti”ENIT a FITUR 2026: i dati confermano la crescita del settore turistico con un focus su sostenibilità e inclusione. Ivana Jelinic: "Abbiamo concluso il 2025 con risultati eccellenti"Il Ceo Neal Mohan anticipa le novità di YouTube per il 2026. I creator sono le nuove star, ogni formato su ogni schermo e la nuova tvAccenture Song partner di Fastweb + Vodafone per l’ecosistema digitale del nuovo brandAccordo tra BolognaFiere e Multimedia Tre: quindici le manifestazioni che vanno ad arricchire il calendario della Fiera di ModenaDisclosers chiude il 2025 con una crescita del +26% e 2 milioni di fatturatoGrandi Stazioni Retail promuove e sviluppa insieme a Pacini Group il primo hotel di lusso all’interno della Stazione di Milano Centrale50ª edizione di Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza: l'evento si conferma punto di riferimento per il settore HoReCa italiano con oltre 750 espositori e 60 buyer provenienti da 21 Nazioni
Digital

'The Confession' debutta in esclusiva su Streamit-twww.tv

Dal 23 aprile, la web serie firmata Sony Pictures creata e interpretata da Kiefer Sutherland arriva in anteprima per l'Italia sulla piattaforma, sul canale di cinema Empire (canale 30). Le prime tre puntate inedite saranno trasmesse ogni 4 giorni, e dalla quarta puntata l’appuntamento sarà ogni lunedì alle 20.45.
La piattaforma Streamit-twww.tv ha annunciato in anteprima esclusiva per il nostro Paese la messa in onda di 'The Confession', la web serie, firmata Sony Pictures realizzata appositamente per il web, creata e interpretata da Kiefer Sutherland. Una storia di redenzione e conflitto tra bene e male: il confronto tra un killer (Kiefer Sutherland) e un sacerdote (John Hurt) con enigmatici risvolti noir e spirituali.

10 puntate, arricchite da contenuti extra, fanno di questo prodotto una punta di diamante nella ricca programmazione di Streamit-twww.tv. 'The Confession' è giunta in Italia grazie a Empire, già editrice dell’omonima rivista e di tante altre dedicate al settore, che ha deciso di aprire sulla piattaforma Streamit un canale dedicato interamente al mondo del cinema e delle serie televisive e che vuole, proprio con questa prima esclusiva diventare un punto di riferimento per tutti gli appassionati di genere.

Streamit-twww.tv sul canale 30 Empire (empire.twww.tv) trasmetterà la prima puntata di 'The Confession' lunedì 23 aprile 2012 alle 20.45. Le prime tre puntate inedite saranno trasmesse ogni 4 giorni, e dalla quarta puntata l’appuntamento sarà ogni lunedì alle 20.45. La serie sarà visibile anche in loop sul sito di Empire (www.empireonline.it) e disponibile in qualsiasi momento sull’archivio on demand del canale Empire e del canale Streamit all’indirizzo twww.tv - canale 1 (streamit.twww.tv).

"La programmazione in esclusiva web di 'The Confession', potenzia l’ingresso degli investitori in un mercato aperto, favorendo un’espansione dei brand senza confini temporali e territoriali - ha dichiarato Gian Mario Ricciarelli, amministratore delegato della concessionaria Erredue Communication - la serie è di assoluta importanza, perfetta per un target giovane e dinamico, come dimostra il fatto che le prime puntate sono state acquistate da clienti molto importanti che comunicano principalmente a questo target. La serie terminerà a metà giugno, si tratta di un primo assaggio di quanto Streamit offrirà al mercato. Sono infatte previste altre produzioni altrettanto impattanti e di già provato successo".

SP