Digital
The Washing Machine Italia lancia Crisis D&B Finance analitica con una campagna in tre soggetti e tutta digital
Un passo avanti nel business con l’estero: è questo l’insight con cui The Washing Machine Italia lancia Cribis D&B Finance Analytics, un sistema che monitora e fornisce minuziosi dettagli informativi delle imprese estere. Nella campagna ideata dall’agenzia guidata da Mimmo Di Lorenzo e Alessandra Furfaro, vediamo manager d’impresa indossare particolarissime scarpe con una pelle che riproduce l’atlante geografico mondiale.
“Conoscere le aziende all’estero: un passo avanti per il tuo business” recita l’headline. Tre soggetti con tre stili diversi, mocassino, décolleté e sneakers per rappresentare tre diversi tipi di imprese. La campagna, on air in questi giorni, lancia il nuovo prodotto per l’estero di Cribis, azienda leader nelle business information ed è pianificata su web e social.
Per The Washing Machine Italia hanno lavorato: Alessandra Furfaro (mananging director), Mimmo Di Lorenzo (direttore creativo esecutivo), Giorgio Micangeli (art director), Andrea Luciani (copywriter), Maria Giulia Giovanni (account manager), Francesco Lezza (digital specialist).