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The Washing Machine Italia lancia Crisis D&B Finance analitica con una campagna in tre soggetti e tutta digital

Il team dell'agenzia guidata da Mimmo Di Lorenzo e Alessandra Furfaro Mimmo Alessandra Furfaro che ha seguito il lavoro era composto da Mimmo Di Lorenzo (direttore creativo esecutivo), Giorgio Micangeli (art director), Andrea Luciani (copywriter), Maria Giulia Giovanni (account manager), Francesco Lezza (digital specialist).

Un passo avanti nel business con l’estero: è questo l’insight con cui The Washing Machine Italia lancia Cribis D&B Finance Analytics, un sistema che monitora e fornisce minuziosi dettagli informativi delle imprese estere. Nella campagna ideata dall’agenzia guidata da Mimmo Di Lorenzo e Alessandra Furfaro, vediamo manager d’impresa indossare particolarissime scarpe con una pelle che riproduce l’atlante geografico mondiale.

“Conoscere le aziende all’estero: un passo avanti per il tuo business” recita l’headline. Tre soggetti con tre stili diversi, mocassino, décolleté e sneakers per rappresentare tre diversi tipi di imprese. La campagna, on air in questi giorni, lancia il nuovo prodotto per l’estero di Cribis, azienda leader nelle business information ed è pianificata su web e social.

Per The Washing Machine Italia hanno lavorato: Alessandra Furfaro (mananging director), Mimmo Di Lorenzo (direttore creativo esecutivo), Giorgio Micangeli (art director), Andrea Luciani (copywriter), Maria Giulia Giovanni (account manager), Francesco Lezza (digital specialist).