Digital

Tiscali lancia la versione 2.0 di Streamago, l’app di social live streaming per Facebook

L’app social iOS per la prima volta rende possibile trasmettere video e audio in diretta sul proprio profilo e sulle pagine Facebook, arricchendo così la comunicazione social con un nuovo potente strumento di live broadcasting.
 
clicca per ingrandire
Tiscali  presenta la versione 2.0 di  Streamago , l’app social iOS che per la prima volta rende possibile trasmettere video e audio in diretta sul proprio profilo e sulle pagine Facebook arricchendo così la comunicazione social con un nuovo potente strumento di live broadcasting. Da oggi infatti, con la sua versione 2.0, l’app  Streamago  si arricchisce di una importante feature, la Streamago TV, una finestra sul mondo in tempo reale che da accesso ai video del mondo  Streamago  e dei tuoi amici di Facebook, con la possibilità di interagire live mentre si guarda il video.
 
Lancia l’app sul tuo smartphone e scegli se postare un video o se accedere al mondo di contenuti postati dai tuoi amici su FB. Accedendo alla sezione streamago tv potrai guardare tutti i video presenti sulla piattaforma, commentarli in tempo reale e scegliere i tuoi preferiti in modo da ricevere una notifica ogniqualvolta ci sarà un nuovo video. Inoltre  Streamago  troverà i tuoi amici e potrai navigare direttamente sul loro profilo alla ricerca dei loro streaming live, che saranno sempre disponibili.
 
Si accede a  Streamago  con il proprio account di Facebook grazie ad una chiara ed immediata interfaccia utente. Con pochi e semplici passaggi è possibile condividere flussi video e audio in tempo reale sui profili personali e sulle pagine pubbliche della piattaforma di Zuckerberg e taggare amici e conoscenti che possono così accedere allo streaming senza uscire dal social network. Alla fine del live il contenuto è fruibile in modalità on demand.
 
Streamago   è al momento disponibile  sull’AppStore  di Apple,  dal Windows Phone Store   e su  Facebook .
 
MF