Digital
Tiscali.it arriva su iPad
L'applicazione, scaricabile gratuitamente dall’Apple Store, consente di tenersi aggiornati sulle ultime notizie, di consultare decine di canali tematici in RSS, creare feed personalizzati, guardare foto e video, gestire i propri messaggi di posta elettronica, accedere alle previsioni del tempo, leggere le notizie pubblicate su Facebook e Twitter.
Tiscali.it è a portata di tutti gli utenti dell’iPad grazie ad una nuova applicazione, scaricabile gratuitamente dall’Apple Store, che consente un accesso semplice ed intuitivo ai molteplici servizi e contenuti del portale. Dopo aver reso disponibile la versione per iPhone, Tiscali lancia un'applicazione per iPad completamente rinnovata che mette in primo piano l’informazione e che è stata appositamente studiata per sfruttare al massimo le potenzialità del tablet Apple.
Tiscali per iPad, infatti, consente di tenersi sempre aggiornati sulle ultime notizie dall’Italia e dal Mondo, di consultare decine di canali tematici in RSS, creare feed personalizzati di notizie, guardare foto e video sui fatti più importanti o curiosi del momento, gestire i propri messaggi di posta elettronica, accedere alle previsioni del tempo, leggere le notizie pubblicate su Facebook e Twitter dai propri amici, vedere i trailer dei film e gli orari di programmazione dei cinema più vicini.
Tiscali per iPad consente all’utente non solo di accedere all’enorme quantità di contenuti, sia testuali che multimediali costantemente aggiornati nell’arco dell’intera giornata, ma anche di consultare ed aggregare a proprio piacimento, tramite parole chiave, le informazioni provenienti da centinaia di blog e testate giornalistiche online.
L’applicazione consente inoltre un semplice accesso a Facebook e Twitter attraverso il quale è possibile conoscere, in tempo reale, i temi e gli argomenti che stanno destando l’interesse dei propri amici.
La demo dell’applicazione è visionabile all’indirizzo: http://video.tiscali.it/canali/Tecnologia/62119.html
D.V.

