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Digital

Together e Control lanciano “Sex Workers”, la comedy-series che sdogana la sessualità su TikTok

Con una campagna che sfida la censura sui social per promuovere l'educazione sessuale, l'agenzia guida il brand nell'apertura del suo canale. Attraverso contenuti ironici e realistici, il brand si afferma come punto di riferimento per una sessualità più consapevole tra le nuove generazioni.

Aprire le conversazioni sulla sessualità è sempre più urgente per le nuove generazioni, che hanno ormai capito quanto consapevolezza ed educazione siano importanti. Ma queste tematiche sono sempre più soggette a restrizioni sui social network, in particolare su TikTok. È proprio qui, sul canale preferenziale della Gen Z, che Control si impegna a rompere questo tabù e per annunciare l’approdo sulla piattaforma lancia la campagna "Sex Workers", una serie dal taglio ironico ma realistico, che mostra in modo provocatorio il dietro le quinte del team social di Control, costantemente alle prese con la censura sui social media. I protagonisti sono gli stessi membri del gruppo di lavoro, scelta che rende ancora più autentiche le situazioni messe in scena.

L’obiettivo è quello di mostrare le sfide quotidiane affrontate nella creazione di contenuti significativi in un ambiente così restrittivo e raccontare in modo ironico gli espedienti che il team deve mettere in atto per aggirare le limitazioni, mantenendo sempre al centro il tema del benessere sessuale.

Il canale TikTok di Control offrirà non solo momenti di intrattenimento, ma anche contenuti educativi e di approfondimento con esperti, con l’obiettivo di incoraggiare una maggiore comprensione attorno a temi di benessere ed educazione sessuale.

L'apertura del canale rappresenta un’ulteriore affermazione del posizionamento di Control e fa parte integrante della strategia portata avanti dall’agenzia Together, partner del brand da diversi anni. Il canale rappresenta, infatti, una nuova opportunità per la marca di porsi come punto di riferimento per una sessualità più consapevole e la campagna, studiata in ottica estremamente nativa, dimostra come il brand sia capace di adattare il proprio linguaggio a differenti piattaforme.

Link utili: https://www.tiktok.com/@control_ita

 

Credits:

Agenzia: Together

Direzione Creativa: Erika Mameli

Global Strategy: Erta Konakciu

Screenwriting: Sofia Bettio, Francesca Bosé

Art Direction: Alice Monzani

Channel strategy: Lucrezia Mondora

Account Coordinator: Federica Ciappi

Account Executive: Margherita Galbiati

Head of channel&media: Giuseppe Coppola

Jr. Biddable: Sofia Ruggeri

Production Lead: Roberto Marini

Producer: Rachele Balza

Video Maker & Video Editor: Francesca Teresa Quaranta

Art Director di Produzione: Altea Leoni