Digital
Triboo Media: il network di Amando in concessione a Leonardo ADV
La concessionaria gestirà in esclusiva la raccolta pubblicitaria del network dell'editore di magazine online come Amando.it , Barzellette.net, Frasitalia.net e GiraItalia.it che conta oltre 1 milione di utenti unici al mese.
Triboo Media, uno dei principali digital publishing network indipendenti sul mercato pubblicitario italiano, annuncia che il network di Amando, editore di magazine online come Amando.it , Barzellette.net, Frasitalia.net e GiraItalia.it è stato affidato in concessione a Leonardo ADV, che ne gestirà in esclusiva la raccolta pubblicitaria. (Nella foto Francesco Rizzardi, amministratore delegato della concessionaria).
Nato nel 2003, Amando.it è riuscito a sviluppare negli anni una propria audience fortemente fidelizzata, grazie a un’offerta editoriale di qualità, che fa leva sulla varietà di contenuti e sul costante aggiornamento dei temi trattati.
Inoltre, l’editore - grazie al lavoro del suo team di professionisti, guidati da Elisa Gamberi e Tommaso Trani- è riuscito a costruirsi un posizionamento distintivo sui principali motori di ricerca.
Il network di siti web di Amando.it conta oltre 1 milione di utenti unici al mese (fonte: Audiweb View TDA dicembre 2015), che andranno a incrementare l’audience di DireDonna, uno dei principali magazine online rivolto a un target femminile. Amando.it, infatti, porta in dote una forte audience femminile ben profilata e numericamente importante, costituita principalmente da responsabili di acquisto posizionate nella fascia di età 35-44 anni, con una capacità reddituale elevata.
Questo elemento, permetterà a Triboo Media di costruire una sinergia ancora più forte tra l’offerta editoriale e quella commerciale su uno dei target più importanti a livello pubblicitario.
EC

