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Digital

Trigano lancia con Different la nuova campagna digital per Panama: il minivan polivalente che ridefinisce la mobilità

L'obiettivo del progetto è di espandere la conoscenza del brand oltre il classico mondo dei camper, abbracciando target diversi e uscendo dai confini ristretti del mercato tradizionale dei veicoli ricreazionali.

L’auto dei sogni non è un’auto. È un Panama è la nuova campagna di Trigano ideata da Different - communication company parte di UNA - Aziende della Comunicazione Unite - per promuovere l’innovativo minivan polivalente prodotto da Trigano che rappresenta una risposta concreta alla crescente domanda di mezzi versatili e flessibili. In un momento storico che ha visto affermarsi trend fondamentali come il valore del tempo, il desiderio di libertà e la necessità di evasione, Panama si pone come un'alternativa innovativa.

L'obiettivo della digital campagna, che comprende una video/banner strategy mirata a una landing page dedicata, è infatti quello di espandere la conoscenza di Panama oltre il classico mondo dei camper, abbracciando target diversi e uscendo dai confini ristretti del mercato tradizionale dei veicoli ricreazionali. Panama è un veicolo versatile che rappresenta sia un’alternativa all'automobile tradizionale per le esigenze di ogni giorno, sia, trasformandosi facilmente, un compagno ideale per vacanze, sport, attività all'aria aperta e momenti di relax. Una soluzione perfetta per chi cerca libertà e comfort, adatta a tutta la famiglia e a ogni occasione.

 

Credits:

General Manager: Luca Cavalli

Chief Creative Officer: Francesco Epifani

Direttore creativo: Fabrizio Frasca

Direttore creativo: Giorgio Lombardo

Art Director: Damiano Boragine

Copywriter: Cosimo Iorio

Account Director: Andrea Casneda

Account Supervisor: Stella Caprari

Digital Media Planner: Manuele Valocchia

Casa di Produzione: Trees Home