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Nonno Nanni promuove nei negozi e sul digital un’estate all'insegna del gusto con il suo Primosale. Un racconto video curato da White Red & Green

Per tutto il mese di giugno, l’azienda veneta celebra il suo prodotto e con un piano di comunicazione integrata online e offline. La campagna ha preso il via con un video dal mood fresco e invitante che coinvolge le principali piattaforme digitali, come Youtube, Google, Raiplay, DPlay, Giallozafferano, Cookaround, Salepepe, Food Network, Discovery+, Facebook, Instagram ed altri. Le caratteristiche del formaggio sono raccontate attraverso uno spot di 15”. Si integra nella strategia una campagna social media guidata dall’hashtag #GustoATuttoTondo che coinvolge i profili Instagram e Facebook del brand. Per tutto il periodo della campagna, nei principali punti vendita delle città italiane, è possibile conoscere più da vicino il prodotto presso i banchetti e totem brandizzati con hostess e personale dedicato. La diffusione è curata da Voltage e Next14.

Nonno Nanni ha dedicato tutto il mese di giugno al suo formaggio fresco, che diventa il protagonista di una vasta campagna di comunicazione integrata in cui saranno coinvolti diversi media online e offline. L’obiettivo dell’operazione è quello di raccontare il gusto fresco e genuino del prodotto, mettendo in evidenza la sua unicità e versatilità

La campagna ha preso il via con un video on line dal mood fresco e invitante che coinvolge le principali piattaforme digitali, come Youtube, Google, Raiplay, DPlay, Giallozafferano, Cookaround, Salepepe, Food Network, Discovery+, Facebook, Instagram e molti altri. La freschezza e versatilità del Primosale Nonno Nanni viene raccontata attraverso uno spot di 15” che è un invito a scoprirlo.

Freschezza e leggerezza sono le protagoniste anche della campagna digital che coinvolge i profili Instagram e Facebook di Nonno Nanni. È infatti attiva una campagna social media guidata dall’hashtag #GustoATuttoTondo che, sempre facendo riferimento alla stagione estiva, racconta le caratteristiche distintive del Primosale Nonno Nanni mettendone in risalto la sua forma iconica, la sua unicità e la sua versatilità. Non solo, nel corso del mese verranno pubblicati post, caroselli e minivideo per celebrare il prodotto.

«Con questa nuova campagna di comunicazione vogliamo dare maggiore visibilità al Primosale, che in questi ultimi anni è sempre più apprezzato dai nostri consumatori. Attraverso questa attività vogliamo allo stesso tempo valorizzare la tradizione e la qualità di un tempo, che portiamo avanti da sempre, raccontati però con un mood fresco e contemporaneo, che comunica in modo più autentico con il nostro target ed esalta l’appeal del prodotto offendo diverse occasioni di consumo» spiega Luca Galuppo, Direttore Marketing di Nonno Nanni.

Gli abbinamenti con il Primosale sono disponibili anche in una sezione interamente dedicata all’iniziativa sul sito https://www.nonnonanni.it/primosale/ e su uno sticker pieghevole applicato sulla confezione dove sono raccolte tre ricette fresche e sfiziose dedicate al prodotto.

Per tutto il periodo della campagna, nei principali punti vendita delle città italiane, è possibile conoscere più da vicino il formaggio fresco: sono presenti banchetti e totem brandizzati con hostess e personale dedicato che invitano a scoprire tutte le peculiarità del Primosale, regalando un ricettario dove sono racchiusi tanti abbinamenti sfiziosi e originali da replicare a casa per ritagliarsi una pausa all’insegna del gusto.

 

Credits

Spot curato dall’agenzia White Red & Green

Campagna digital curata da Voltage e Next14