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Un finale… FATAstico per la campagna Buondì Motta firmata da Connexia insieme alla casa di produzione Mercurio

Al via un’ironica attivazione digital interattiva: che fine farà la fata protagonista dello spot? Agli utenti l’ardua sentenza. La pianificazione online del nuovo 45” è in programma sino al 26 marzo. Il finale sarà svelato alla fine di questo mese con un nuovo video da 10”.

In ansia per il destino della fata che con il suo “Buondìbididibididiiiiiiiiiiiiiii” ha tormentato le colazioni (e non solo!) degli Italiani? Buondì Motta torna online e chiede a tutti gli appassionati della saga di decidere la sorte della fastidiosissima fatina: sarà fatale o golosa e leggera?

La campagna digital interattiva si apre con un nuovo, irriverente capitolo firmato da Connexia insieme alla casa di produzione Mercurio: nel nuovo 45’’, pianificato online fino al 26 marzo, dopo aver visto la famiglia eliminare in tutti i modi la fata, la troviamo inaspettatamente… stesa e stordita su un tavolo, coperta da un telo.

Due improbabili medici sono pronti ad “esaminarla”, ma non prima di essersi scambiati commenti tratti dalle conversazioni avvenute sui social di Buondì Motta dopo l’on-air dei primi capitoli della saga.

Il finale? È tutto in mano agli utenti! Saranno infatti loro a dover decidere quale sarà il destino della fatina, che sentiamo inquietantemente urlare il suo tormentone: sarà ancora pronta ad infastidire le famiglie o avrà finalmente capito che “la colazione golosa e leggera con Buondì Motta è FATA già così”?

Irriverente e witty come sempre, Buondì Motta ha deciso di considerare tutti i commenti ricevuti sui social, mettendoli al centro di una campagna multicanale ingaggiante e fuori dagli schemi, che integra i contenuti tv con quelli web e social… naturalmente in perfetto stile Buondì!

Con un approccio ironico e surreale, Buondì Motta chiama il pubblico ad interagire in prima persona per dare un finale allo spot, che verrà svelato solo a fine marzo con un nuovo video da 10’’, dopo le votazioni sui social.

A potenziare la campagna, anche 30 influencer, attivati da Noesis Group, che racconteranno la colazione golosa e leggera alle loro communities su Instagram e TikTok.

Per votare e decidere la sorte della fatina più fastidiosa d’Italia, basta seguire Buondì Motta su Instagram e Facebook… le pagine più FATAstiche che ci siano!

Buondì Motta: la colazione golosa e leggera fata già così!

 

Credits:

Agenzia: CONNEXIA

Executive creative director: Riccardo Catagnano

Deputy creative director – art: Emiliano Di Leno

Deputy creative director – copy: Renata de Rosa

Account Supervisor: Margherita Punzi

Jr account: Eloïse Bellati

Content Specialist: Alessia Cardella

Casa di produzione: MERCURIO

Regia: Carlani & Dogana

DOP: Giacomo Frittelli

Executive Producer: Debora Magnavacca

Direttore di Produzione: Luca Porzio

Producer: Chiara Bergamaschi

Head of Post Production: Roberta Caimi

Editor: Claudia Caripoli

Grading: Danilo Vittori

Audio: TopDigital

Scenografa: Fabienne Arzul

Truccatrice: Antonella Sorrenti

Costumista: Valentina Mezzani

PHD Media Italia

Direttore: Paola Aureli

Senior Digital Manager: Matteo Zelger

Senior Communication Manager: Anna Venturini

Planner: Gianluca D’Amico

Digital Planner: Chiara Schiavo

Planner: Martina De Carlo

Noesis Group

Account Director: Sara Cugini

Executive Creative Director: Antonio Bellini

Executive Creative Director: Daniela Agoletti

Senior Digital PR Manager: Federica Silva

Digital PR Manager: Francesco Palmerini

Senior Digital PR Executive: Rachele Rodolfi

Senior PR Manager: Cristina Gavirati

Senior PR Executive: Alessandra Marinello

PR Executive: Serena Samuelian