Digital

“Un messaggio per me stessa, tra dieci anni”: Matilde Gioli presenta la mobilità elettrica della nuova Hyundai IONIQ 5 in un video firmato SuperHumans in collaborazione con Innocean Italy

L'attrice è la protagonista del filmato on air sui canali social del brand, da oggi 19 novembre, dedicato a illustrare il manifesto della mobilità elettrica secondo la casa automobilistica, rappresentato dal crossover 100% elettrico. La testimonial è anche la voce della campagna multicanale “Power Your World”.

La campagna di lancio sui social di Nuova Hyundai IONIQ 5, realizzata da SuperHumans in collaborazione con Innocean Italy, on air  da oggi 19 novembre, vede protagonista l’attrice Matilde Gioli, che in un videomessaggio rivolto alla sé stessa di domani, si promette di fare del suo meglio per realizzare gli obiettivi che ha in mente e per prendersi cura di sé e del pianeta che ci ospita.

La campagna è on air sui canali social di Hyundai e prevede un primo video di presentazione, a cui seguiranno cinque video-pillole dedicate alle principali feature di Nuova IONIQ 5: dall’autonomia di oltre 480 Km, alla ricarica ultraveloce in soli 18 minuti, fino all’innovativa tecnologia Vehicle-To-Load (V2L) per alimentare qualsiasi dispositivo a batterie (110/220V), ovunque ci si trovi.

Matilde Gioli è anche la voce della campagna multicanale “Power Your World”, con cui nel mese di ottobre Hyundai ha annunciato il debutto sul mercato di Nuova IONIQ 5. Milanese, attrice, Matilde Gioli è un’interprete dalle molte sfaccettature e una donna molto sensibile ai temi della sostenibilità ambientale, rappresentando dunque, il carattere di Nuova IONIQ 5, un’auto altamente tecnologica e innovativa, al tempo stesso elegante e sostenibile.