
Digital
Una campagna digital per Acqua Brillante che lancia il nuovo grande formato: la tonica si fa più grande per famiglia e amici
Acqua Brillante quest’anno arriva anche nelle case degli italiani grazie al nuovo formato da 90cl.
Il nuovo formato mantiene la sua grafica inconfondibile, con l’intramontabile calice baloon in stile Liberty che racchiude il logo. La stessa scritta di “Acqua Brillante” in corsivo classico mixato ad un più contemporaneo maiuscolo conferisce alla bibita un’aura ricercata ma allo stesso tempo moderna e chic.
Per accompagnare il lancio del nuovo formato è stata creata una campagna ad hoc volta a valorizzare gli aspetti caratteristici di questo brand. La campagna digital, partita a settembre sui canali social del brand, celebra il nuovo formato che diventa protagonista di simpatici e divertenti reel in cui si invita a festeggiare insieme i momenti più intimi e indimenticabili a casa con gli amici o semplicemente in famiglia.
Inoltre, a partire dal 29 settembre, tramite la piattaforma di Nestlé Buonalavita.it, verranno rilasciati dei buoni sconto sul nuovo formato da 90cl.