UPDATE:
FCP. Cinema: il 57% del pubblico è under 34 e definisce nuove frontiere di creatività, engagement e performance pubblicitarie. Maggioni (DCA): "Nei primi nove mesi adv a +10%, ma il mezzo è ancora sottovalutato dagli investitori in Italia"De Cecco lancia la pasta High Protein con Elisabetta Canalis come ambassadorIl Gruppo Euronics lancia Higo, nuova Private Label di piccoli elettrodomestici da cucina. Campagna di Hagam esserincomunicazione e dentsu. Budget a +5% a circa 15 milioniNasce The Youth Club, progetto di Fondazione Cariplo per riportare i giovani a teatro. Investimento di oltre 2 mln di euro. 21art firma la campagna. Bolis: "Opportunità per i brand per sostenere progetti di valore sociale. Piano di comunicazione biennale"Mulino Bianco porta l’agricoltura rigenerativa sulle tavole italiane col nuovo Buongrano e la racconta con una nuova campagnaTorino ospita gli Apical Days 2025: un festival gratuito di tre giorni per parlare di lavoro, attivismo e innovazione socialeFred firma l’ingaggio di Francesco Totti per Roast in Peace, il nuovo show Prime Video prodotto da Stand by MeHilton Molino Stucky Venice presenta tre serate d’eccezione per la Venice Cocktail Week 2025PV Agency punta a diventare partner strategico nel settore eventi per le imprese del Nord EstIl turismo in Italia vale 240 mld di PIL e punta a 282 mld nel 2035. Nel 2025 la spesa sale a 185 mld. Jelinic: "Un motore economico e sociale che genera occupazione, investimenti e valorizza i territori”
Digital

Unieuro rivoluziona il proprio sito per raccontarsi meglio e stringere il rapporto con il consumatore

La nuova versione del sito corporale si avvale di una una user experience più lineare e di uno stile inedito e coinvolgente per la narrazione della brand identity.

E' online il nuovo sito corporate di Unieuro (nella foto il Direttore marketing, Marco Titi). Completa e perfeziona il percorso di comunicazione che l'insegna ha intrapreso lo scorso anno.  

Il sito non è stato oggetto di un semplice restyling grafico, ma piuttosto protagonista di un’evoluzione che pone al centro la brand identity e il dialogo con il consumatore.

Unieuro non si limita a raccontare la propria storia, ma trasforma il portale in una piattaforma che innova e crea maggiore engagement con l’utente. Il che avviene grazie a una user experience più lineare e a una narrazione inedita e coinvolgente, che rende immediatamente evidenti gli elementi differenzianti del leader di mercato.