Digital

U.S. Polo Assn. sceglie Pitti Immagine per il primo ciak del suo film 'Players on the Go'

Il marchio per la prima volta realizza un filmato per rappresentare il proprio mondo e la propria doppia anima di brand legato contemporaneamente al mondo del polo e al mondo urbano e casual. In Fortezza da Basso, con Marsica Fossati per la regia di Alessandro Caruso, il primo ciak.
 

 
clicca per ingrandire
L’89esima edizione di Pitti Immagine Uomo è il set di 'Players on the Go', il primo film di U.S. Polo Assn., un viaggio a cavallo della tradizione immersa nella contemporaneità. 
 
Il film, fortemente voluto da U.S. Polo Assn., rappresenta un modo nuovo per esaltare non solo i capi della collezione ma anche e soprattutto lo spirito e lo stile di un marchio che fa sentire i propri consumatori in perfetto equilibrio tra contemporaneità e tradizione. 

Starring: Marsica Fossati, nota it-girl e blogger. 
Regia di Alessandro Caruso, trentenne già autore e regista di documentari, spot e serie tv e vincitore del Festival del Cinema di Roma 2014 per un documentario di cui ha firmato la sceneggiatura.  
  
Il primo ciak del film è stato battuto giovedì 14 gennaio a Pitti Immagine Uomo, presso lo spazio U.S. Polo Assn. (padiglione Cavaniglia, stand 6). Il concept: due mondi all’apparenza lontani, una città dinamica e vitale che si sovrappone e si confonde con una campagna affascinante ed evocativa, una donna del mistero e il viaggio per raggiungerla. 
 
Un video virale che punta sull’emotività e sull’estetica, con un tocco di mistero, per narrare 24 ore nel mondo U.S. Polo Assn.. Una giornata che, in una serie di quadri visivi accurati, si divide tra il mondo elegante del polo e il contesto della città, attraverso gli occhi di due protagonisti solo all’apparenza lontani. Una giornata su cui aleggia una donna tanto bella quanto misteriosa, il cui incontro chiuderà perfettamente questo viaggio nell’anima del marchio
  

Leggi la notizia su e20express