Digital

VanityFair.it esorcizza la fine del mondo. Capitani va online il 21 dicembre con 'Faq the Maya'

'Faq the Maya: l'Oroscopo dei sopravvissuti', il progetto multimediale ideato dal settimanale di Condé Nast, con le previsioni 2013 di Antonio Capitani, sarà online sul sito del magazine e su YouTube. Sei pillole video teaser, interattive e condivisibili, sono già online sul sito di Vanity Fair. Per leggere la notizia vai su www.e20express.it.
VanityFair.it, il sito del settimanale Condé Nast, per esorcizzare la profezia Maya ha ideato uno show che andrà on air proprio su www.vanityfair.it a partire dalle 23:59 di venerdì 21 dicembre: protagonista Antonio Capitani, esperto di Astrologia e curatore del famoso Oroscopo del magazine, e i piani delle stelle per il 2013, raccontati con lo stile Vanity Fair.

Dodici segni, 12 punti di vista, l’Oroscopo 2013: un vero e proprio programma ideato e realizzato per esserefruito sul web. Al fine di stringere una sempre più forte connessione tra gli utenti attraverso i social network, Vanity Fair 'gioca' con i suoi lettori attraverso sei pillole informative 'Faq the Maya', sei divertenti video che esorcizzano la fine del mondo e chiamano a raccolta gli utenti ad agire.

 Per leggere la notizia vai su www.e20express.it.