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#VeroPerDavvero: in diretta dalla riviera ligure, il nuovo progetto social di Borghetti, liquore al caffè. La creatività è firmata dall’agenzia Media Club

Il progetto di Branca parte martedì 7 febbraio e continuerà per tutta la settimana sanremese sui profili social del brand e di Nicolò De Devitiis, personaggio TV con oltre 400mila follower.

Borghetti, leader indiscusso in Italia nel settore dei liquori al caffè, sbarca sulla riviera ligure con il nuovo format #VeroPerDavvero.

Un progetto social che vedrà insieme Borghetti e Nicolò De Devitiis (nella foto), conduttore e personaggio TV con oltre 400mila follower, per accendere i riflettori su chi la città di Sanremo la vive da sempre, non solo una volta all’anno. Un tour per incontrare i sanremesi e gli addetti ai lavori della scena musicale italiana per scoprire ogni giorno curiosità, aneddoti, incontri con celebrità, ricordi ed emozioni legati all’evento canoro più iconico del Bel Paese. Storie vere, racconti all’insegna dell’autenticità e dell’italianità, valori che caratterizzano il brand Borghetti.

Il progetto di Branca, tra le aziende di punta del settore spirits e liquoristica, in collaborazione con l’agenzia Media Club che ne ha curato creatività e realizzazione, partirà martedì 7 febbraio e continuerà per tutta la settimana sanremese sui profili social di Borghetti e di Nicolò De Devitiis.

Con questo format desideriamo rappresentare l’anima di un brand simbolo di italianità come Borghetti, liquore al caffè da sempre sinonimo di condivisione, di convivialità e di autenticità”, commenta Martina Cerbone, Marketing Director di Fratelli Branca Distillerie. “Il nostro progetto nasce dalla volontà di mettere al centro le persone, offrendo un racconto inedito, spontaneo e soprattutto diverso della kermesse che appassiona ogni anno gli italiani: per questo ci siamo affidati all’ironia e alla professionalità di un personaggio amato da un ampio pubblico, come Nicolò De Devitiis. Questa nuova attivazione digital si inserisce nel piano di marketing di Borghetti, pensato per dare al brand un’identità sempre più fresca e vicina alle nuove generazioni”.