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Verti Assicurazioni lancia i Vertidays. Li promuove on air con una campagna tutta digital e social con anche un elemento audio su Spotify
Verti, la compagnia assicurativa dal DNA digitale, è on air dal 21 marzo al 4 aprile per celebrare i Vertidays. L’offerta a tempo prevede uno sconto del 30% sull’acquisto di una polizza casa e famiglia. Per poterne usufruire basterà fare tutto on line, dal preventivo all’acquisto e pagare con carta di credito o PayPal
L’idea creativa ruota attorno al claim #conVERTIti, il messaggio con cui Verti per tutto il 2023 inviterà le persone ad affidarsi a una compagnia assicurativa completamente digitale, come naturale conseguenza di una quotidianità già caratterizzata da una varietà di attività online (shopping, lettura quotidiani e libri, serie tv, banking). "Dura poco ma ti dà tanto" è il claim della campagna, i Vertidays sono pensati per offrire uno sconto importante a tutti quelli che vogliono assicurare la casa e proteggersi in maniera facile e sicura dai tanti imprevisti che possono capitare nella vita quotidiana. Con Verti proteggi quello che ami e ti godi la casa e la famiglia senza pensieri.
La campagna è on air sui principali canali digitali e social; a supporto è prevista una campagna digital audio su Spotify. L’agenzia Gibbo&Lori ha ideato il concept creativo e lo script del messaggio audio. INDI Agency ha curato la declinazione delle creatività sui canali digitali e sui social media. La pianificazione media è affidata a Ciaodino.
CREDITS
Agenzia creativa: Gibbo&Lori
Creative Director and Founder: Giovanbattista Oneto
Creative Director and Founder: Lorena Cascino
Strategy and project supervisor: Francesca Satolli
Agenzia di comunicazione integrata: INDI Agency
Creative & Strategy Director: Luca Comino
Design Team Leader: Manuela Cappelletti
Pianificazione media: Ciaodino – Digital Evolution Agency
Client Director: Luisa Magliola
Client Partner: Marisa De Lucia
Digital Consultant: Giorgio Ripoli e Michele Bianconi