Digital

Verybello.it, Iabichino a Franceschini: 'Chiedete scusa e tirate giù quell'orribile aggregatore di eventi'

Durissimo il commento dell'executive creative director OgilvyOne e Geometry Global Italy, nonché chief creative officer Ogilvy & Mather Italy, non solo al progetto del nuovo portale quanto al tweet postato dal ministro Franceschini per rispondere alle critiche della rete. 
Tra le voci che si sono levate a commento del nuovo portale del Mibac Verybello.it (leggi news), anche quella di Paolo Iabichino (FOTO), executive creative director OgilvyOne e Geometry Global Italy, nonché chief creative officer Ogilvy & Mather Italy.
 
Iabichino commenta la vicenda, soffermandosi in particolare sulla risposta postata dal ministro Dario Franceschini a seguito delle critiche al portale:
"In 6 ore 500.000 accessi a verybello.it! Come speravamo grande pubblicità da ironie, critiche e cattiverie... Verygrazie!"
 
Riportiamo di seguito uno stralcio del commento pubblicato in rete a QUESTO LINK
 
"State improvvisando. Avete fretta di mettere online un sito per il visitatore straniero e non vi preoccupate di avere almeno la seconda lingua pronta. Costruite un aggregatore che viola le più banali regole dell’usabilità internet e non vi rendete conto che lo stesso contenuto dentro un’applicazione mobile avrebbe avuto una maggiore rilevanza e un’indiscussa utilità per i nostri ospiti. 

Leggi la news completa su e20express