

Digital
Vibram inaugura la campagna globale digital "Move Freely” per il rilancio delle FiveFingers
Vibram rilancia la categoria di calzature FiveFingers tramite una nuova campagna digitale che verrà lanciata a livello globale tramite un tramite un video che conduce lo spettatore in un viaggio cinematografico ricco di suspense.
Analizzando impronte misteriose scoperte in diversi ambienti, una ricercatrice ripercorre i movimenti di chi le ha lasciate, cercando di scoprirne origini e abitudini. Il video racconta la profonda connessione fra il piede umano e l’ambiente naturale attraverso la tecnologia minimalista della suola e la separazione individuale delle dita di Vibram FiveFingers, mostrando le infinite possibilità di “muoversi liberamente – Move Freely”.
Fabrizio Gamberini, Global Chief Brand Officer e Presidente di Vibram Corporation, ha dichiarato “La campagna ‘Move Freely’ introduce un approccio nuovo, fresco ed energico alla categoria FiveFingers. Invitiamo tutti a sperimentare quel senso di fiducia che un paio di FiveFingers regala a ogni passo. Sappiamo che questa campagna catturerà l’attenzione di pubblico e appassionati, avventurieri e non solo, che si tratti di fedeli acquirenti di questi modelli o di persone che li provano per la prima volta”.
Vibram ha lanciato le calzature FiveFingers nel 2006, sfidando l’approccio convenzionale al footwear: una scarpa a cinque dita, dotata di una suola sottile, flessibile e destrutturata, che calza come un guanto, creata per gli appassionati dello sport outdoor e molto altro, regalando la sensazione di essere a piedi nudi con tutta la sicurezza e la protezione di una suola Vibram.