Digital

Visit Trentino scende in campo con i campioni del Napoli, AKQA e Think Cattleya

Nell’ambito della consolidata partnership tra la regione e il club, la innovation agency di WPP firma una campagna social multicanale.

Visit Trentino comunicherà il ritiro estivo della SSNC Napoli per la stagione 2024-2025, attraverso contenuti social dallo storytelling coinvolgente. I protagonisti scelti sono Di Lorenzo, Kvaratskhelia, Mario Rui e Meret alle prese con i preparativi per il ritiro a Dimaro. Al posto di scarpette da calcio, parastinchi o guanti da portiere, però, porteranno con loro scarpe da trekking, corde da arrampicata e altri oggetti indispensabili per godersi tutte le esperienze fantastiche che il Trentino ha da offrire.

L'obiettivo è quello di mettere in luce la relazione che perdura da oltre 13 anni tra SSC Napoli e Trentino, rivolto a tifosi e appassionati di sport, ma anche a un pubblico più ampio che possa scoprire questo territorio come meta ideale per vacanze all’insegna del benessere e della natura.

La produzione dei contenuti è stata realizzata da Think Cattleya con regia a firma di Francesco Coppola. Il progetto è pubblicato su YouTube e TikTok da giugno, in Italia. 

 

Credits Trentino Marketing

AKQA:

Group Creative Director: Matteo Lazzarini

Senior Art Director: Pierpaolo Bivio

Senior Copywriter: Giorgio Schirripa

Operations Lead: Davide Sartor

Senior Account Director: Monik Ruffo

Creative Producer: Lorenzo Alaimo

Managing Director: Umberto Basso

Director of Client Services: Paolo Mussi

Think Cattleya

GM & Executive Producer - Martino Benvenuti

Producer - Marta Ansaldi

Junior Producer - Diletta Luchi

Director - Francesco Coppola

Edit e post produzione video - Artificio

Post produzione audio – Sample

 

(foto tratta dalla pagina Facebook di Ritiro SSC Napoli in Val di Sole – Trentino)