Digital

Vml (Y&R Brands) supporta Bosch sul web con il concorso Photosafety

Sull’onda del successo di Ride the Safety, Bosch continua la collaborazione con Vml, digital unit di Young & Rubicam Brands, con il concorso web Photosafety, e premia con una Ducati chi mostra meglio l’idea della sicurezza sulle due ruote.
Vml, struttura digital del gruppo Y&R Brands, dopo aver realizzato il sito online di Ride the Safety, l’iniziativa Bosch dedicata al tema della sicurezza alla guida su due ruote, rinnova la collaborazione con la multinazionale tedesca attraverso il concorso Photosafety. Una nuova e divertente iniziativa che parte da una ‘provocazione’ e mette in palio una preziosa Ducati Monster per il vincitore: con una guida sicura ci si diverte davvero in moto, a motociclisti e appassionati tocca ora dimostrarlo.

Dal sito o sulla fanpage di Facebook, chiunque potrà creare e condividere la propria SafetyCard con tre foto che mostrino la moto alle prese con la strada e l’idea di guida sicura. Da qui parte la gara, organizzata in quattro giri dal 15 maggio al 15 settembre, quattro occasioni per ogni utente di essere tra i più votati del periodo e tentare di vincere il grande premio finale Ducati.

La struttura digital di Young & Rubicam Brands contribuisce a promuovere così l’impegno per la sicurezza di Bosch, che si avvicina nuovamente alle persone con lo strumento perfetto per parlare di idee, stimolare al confronto e liberare la creatività: Photosafety è un concorso semplice che premia e coinvolge gli utenti sul web, chiedendo loro non solo di partecipare, ma anche di decretare il vincitore con i propri voti. Condivisione e trasparenza insomma, il modo giusto per affrontare l’argomento e una nuova opportunità per riflettere, giocare e vincere: il concorso inizia ora e si concluderà a settembre.

MG