Digital

Webranking è il nuovo partner digitale di Moby per la consulenza SEO e Web Analytics

Il piano strategico di Search Engine Optimization avrà come focus l’ottimizzazione del sito Web, sia desktop che mobile, con l’obiettivo di sfruttarne tutto il potenziale per acquisire nuovi clienti nei mercati in cui Moby è leader.
 
clicca per ingrandire
Moby , compagnia italiana specializzata nel settore della navigazione , ha scelto Webranking (in foto il presidente Nereo Sciutto)come partner per le attività digitali di SEO e Web Analytics .

Con l’aiuto di Webranking, Moby potenzierà ulteriormente la sua buona presenza nel panorama digitale, consolidando i propri punti di forza rispetto ai competitor.

Il piano strategico di Search Engine Optimization avrà come focus l’ottimizzazione del sito Web , sia desktop che mobile, con l’obiettivo di sfruttarne tutto il potenziale per acquisire nuovi clienti nei mercati in cui Moby è leader.

A conferma della forte spinta e proiezione nel mercato estero, Moby vanta già un sito in cinque lingue che gli permette di raggiungere clienti in tutta Europa.

Webranking supporta la volontà di internazionalizzazione del brand con attività SEO in lingua italiana, inglese, francese e tedesca, volte ad un presidio sempre maggiore delle SERP locali di Google.

Grazie ai dati forniti dalla Web Analytics e alla loro interpretazione, Webranking potrà fornire a Moby insight strategici sui propri utenti e sul loro comportamento online. Queste azioni permetteranno alla compagnia di raggiungere e ingaggiare i suoi utenti, puntando sulla creatività che da sempre è un fattore distintivo della compagnia.

MF