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Whirlpool lancia una nuova campagna TikTok per svelare il potenziale del microonde
Whirlpool lancia una nuova campagna social su TikTok, la piattaforma social su cui un pubblico sempre più ampio e giovane condivide contenuti divertenti, di intrattenimento ma anche educativi sul mondo food. E il microonde Whirlpool, in particolare nei suoi modelli ExtraSpace e SupremeChef, è un grande alleato nella preparazione di qualsiasi tipo di piatto.
Partita a maggio, la campagna proseguirà nei prossimi mesi grazie alla collaborazione con TikTok, che spingerà i contenuti prodotti da alcuni creator: video brevi e divertenti, realizzati per mostrare in quanti modi differenti e creativi è possibile sfruttare le tante funzionalità dei microonde, raccontare qualche curiosità e ingaggiare il pubblico in una sfida da chef, così da sfatare il mito sul microonde utile solo a scaldare piatti già pronti.
“L’obiettivo di questa campagna è quello di far conoscere meglio le funzionalità dei microonde Whirlpool a un pubblico più ampio e giovane, che su TikTok dimostra sempre più interesse verso la cucina e si cimenta sempre più nella preparazione di ricette complesse ma anche veloci”, spiega
Roberto Grimaldi, Direttore Marketing Italy Whirlpool. “Il microonde Whirlpool rappresenta, quindi, un ottimo alleato per la preparazione di qualsiasi piatto, dal più semplice al più complesso, in tempi brevi e senza troppe difficoltà”.
Il riposizionamento dei microonde come elettrodomestico ad alto valore aggiunto in cucina, si svilupperà anche attraverso altri touchpoint, come la partnership con Giallo Zafferano per la creazione e pubblicazione su Instagram di ricette studiate ad hoc dagli chef della testata e attività
promozionali presso i retailer.