Digital

Wimdu lancia il concorso per vincere il lavoro dei sogni

Promosso da una campagna ideata a livello internazionale, che in Italia è declinata sul web, il nuovo sito di alloggi privati dà il via al concorso che permetterà al vincitore di fare un viaggio, dal 15 agosto al 9 ottobre, sperimentando in prima persona, documentando e condividendo sul Web l’esperienza di viaggiare secondo la filosofia Wimdu.
Wimdu.it, il nuovo sito di alloggi privati, arriva in Italia e lancia una campagna web per promuovere Wimdu Dream Job, il concorso online che permette di vincere il lavoro dei sogni, diventando 'viaggiatore di professione'.

Il visual rappresenta le icone simbolo delle 8 città (Madrid, Berlino, Roma, Londra, Parigi, Stoccolma, Lisbona e Praga) tappe del viaggio-lavoro che si aggiudicherà il fortunato vincitore.

La creatività della campagna è stata ideata a livello internazionale e in Italia è declinata sul web.

Sarà possibile partecipare fino al 6 agosto 2011, semplicemente caricando un video creativo su www.wimdu-dreamjob.it della durata massima di 1 minuto. In palio, un viaggio del valore complessivo di oltre 10,000 euro. Sono inclusi nel premio trasporti, pernottamento in alloggi privati Wimdu, un iPad 2 e una fotocamera digitale, e 1.000 euro mensili per le spese extra.

Una giuria Wimdu sceglierà il miglior video tra i 40 più votati dagli utenti della rete e il vincitore del contest, dal 15 agosto al 9 ottobre, sarà impegnato in un’occupazione lavorativa fuori dal comune: sperimentare in prima persona, documentare e condividere sul Web l’esperienza di viaggiare secondo la filosofia Wimdu. 'Travel like a local' è infatti il claim con cui il sito propone una nuova esperienza di viaggio, pernottando in alloggi privati e mescolandosi con la gente del posto.