Digital

Wind lancia la 'Business Mail' in mobilità

Il servizio di posta elettronica consente la consultazione delle mail in mobilità, utilizzo del pacchetto Microsoft Office, accesso e condivisione a contatti e calendari con alti standard di sicurezza, privacy e assistenza tecnica. Inoltre,  per l'azienda è disponibile un dominio riservato e personalizzato con uno spazio web dedicato.
Wind lancia Business Mail Plus, il servizio di posta elettronica evoluta basata sulla piattaforma Microsoft Exchange Server in abbinamento al nuovo Smartphone Windows Phone 7 LG Optimus 7.

Business Mail Plus è il servizio di posta elettronica che consente di utilizzare le funzionalità e le caratteristiche maggiormente richieste dal mondo del lavoro: consultazione delle mail in mobilità, utilizzo del pacchetto Microsoft Office, accesso e condivisione a contatti e calendari con alti standard di sicurezza, privacy e assistenza tecnica. Business Mail Plus, inoltre, mette a disposizione un dominio riservato e personalizzato per l’azienda con uno spazio web dedicato.

Il servizio Business Mail Plus e LG Optimus 7, il primo smartphone personalizzato Wind Business, consentono di sfruttare al meglio la tecnologia Microsoft. LG Optimus 7 si sincronizza, infatti, con il server Microsoft Exchange e permette la visualizzazione delle e-mail in formato HTML. In questo modo, inoltre, i contatti e gli appuntamenti inseriti sono visibili direttamente in 'home screen'.

D.V.