Digital

Wind lancia la piattaforma di crowdfunding #WindForFund

L’obiettivo della piattaforma, realizzata in collaborazione con DeRev, è quello di sostenere idee innovative e progetti di valore sociale in Italia. L’iniziativa utilizza i nuovi strumenti della digital economy per raccogliere fondi sul web per le proposte che verranno selezionate da Wind tra tutte quelle che si candideranno sulla piattaforma.
Wind  lancia la piattaforma di crowdfunding WindForFund con l’obiettivo di sostenere idee innovative e progetti di valore sociale in Italia. L’iniziativa  utilizza i  nuovi strumenti della digital economy per raccogliere fondi sul web per le proposte che verranno selezionate da  Wind  tra tutte quelle che si candideranno sulla piattaforma.
 
WindForFund  è  realizzata in partnership con DeRev, una delle principali piattaforme italiane di crowdfunding, e intende sostenere iniziative  in tre grandi aree: no-profit, start-up e progetti civici.
 
Massimo Angelini , Direttore Public Relations di  Wind , spiega che: “questa iniziativa vuole contribuire a realizzare progetti che possano creare valore sociale nel quadro di un’economia sempre più orientata al digitale. La piattaforma WindForFund, insieme a  Wind  Transparency Forum e  Wind  Business Factor, conferma, ancora una volta, l’impegno dell’azienda verso coloro che fanno “rete” attraverso i nuovi strumenti della sharing economy”.
 
Con WindForFund, l’azienda guidata da Maximo Ibarra vuole essere ancora ‘più vicina’ alle persone per sostenere concretamente iniziative di raccolta fondi a favore di organizzazioni e associazioni no-profit, start-up innovative e singoli cittadini.
 



EC