UPDATE:
FCP. Cinema: il 57% del pubblico è under 34 e definisce nuove frontiere di creatività, engagement e performance pubblicitarie. Maggioni (DCA): "Nei primi nove mesi adv a +10%, ma il mezzo è ancora sottovalutato dagli investitori in Italia"De Cecco lancia la pasta High Protein con Elisabetta Canalis come ambassadorIl Gruppo Euronics lancia Higo, nuova Private Label di piccoli elettrodomestici da cucina. Campagna di Hagam esserincomunicazione e dentsu. Budget a +5% a circa 15 milioniNasce The Youth Club, progetto di Fondazione Cariplo per riportare i giovani a teatro. Investimento di oltre 2 mln di euro. 21art firma la campagna. Bolis: "Opportunità per i brand per sostenere progetti di valore sociale. Piano di comunicazione biennale"Mulino Bianco porta l’agricoltura rigenerativa sulle tavole italiane col nuovo Buongrano e la racconta con una nuova campagnaTorino ospita gli Apical Days 2025: un festival gratuito di tre giorni per parlare di lavoro, attivismo e innovazione socialeFred firma l’ingaggio di Francesco Totti per Roast in Peace, il nuovo show Prime Video prodotto da Stand by MeHilton Molino Stucky Venice presenta tre serate d’eccezione per la Venice Cocktail Week 2025PV Agency punta a diventare partner strategico nel settore eventi per le imprese del Nord EstIl turismo in Italia vale 240 mld di PIL e punta a 282 mld nel 2035. Nel 2025 la spesa sale a 185 mld. Jelinic: "Un motore economico e sociale che genera occupazione, investimenti e valorizza i territori”
Digital

Xiaomi lancia una campagna social in occasione del Black Friday. Creatività a cura di Monks

la campagna sarà live in Italia, Inghilterra, Germania, Francia e Spagna.

Xiaomi, azienda di elettronica di consumo e di produzione intelligente, anche quest’anno ha collaborato con Monks per la sua campagna social dedicata al Black Friday 2024. Lo spot social porta in scena una delle missioni principali del brand: l'innovazione per tutti.

La campagna, ‘Bye Bye Old Me’, mette in risalto quattro prodotti di Xiaomi che permettono al nostro protagonista di rendere la propria vita più facile e smart, così da dire finalmente addio ai suoi dispositivi obsoleti. Questa trasformazione, questa scoperta di un nuovo sé, si traduce non solo in un upgrade tecnologico, ma anche in un vero e proprio miglioramento dello stile di vita.

Lanciata su tutti i canali social di Xiaomi, la campagna sarà live in Italia, Inghilterra, Germania, Francia e Spagna.

Credits:

Head of Content: Felice Arborea

Executive Creative Director: Gabriele Goffredo

Creative Director: Cristina D’anna

Creative Director: Antonio Marchio

Senior Creative: Fabio Migliorati

Client Service Director: Alessia Felicetti

Client Director: Andrea Motto

Account Manager: Margherita Brogi

Head of Production: Tommaso Marucchi

Executive Producer: Luca Zaccaria

Producer: Valentina Di Ciero

Jr. Producer: Stefano Coppi

Head of Post Production: Francesco Menichini

Senior Video Editor: Michele Bargero

Junior Motion Designer: Davide Trentin

Director: Pierpaolo Moro

DOP: Xu Ruichi

Photographer: Alessio Panichi