Digital
Xiaomi lancia una campagna social in occasione del Black Friday. Creatività a cura di Monks
Xiaomi, azienda di elettronica di consumo e di produzione intelligente, anche quest’anno ha collaborato con Monks per la sua campagna social dedicata al Black Friday 2024. Lo spot social porta in scena una delle missioni principali del brand: l'innovazione per tutti.
La campagna, ‘Bye Bye Old Me’, mette in risalto quattro prodotti di Xiaomi che permettono al nostro protagonista di rendere la propria vita più facile e smart, così da dire finalmente addio ai suoi dispositivi obsoleti. Questa trasformazione, questa scoperta di un nuovo sé, si traduce non solo in un upgrade tecnologico, ma anche in un vero e proprio miglioramento dello stile di vita.
Lanciata su tutti i canali social di Xiaomi, la campagna sarà live in Italia, Inghilterra, Germania, Francia e Spagna.
Credits:
Head of Content: Felice Arborea
Executive Creative Director: Gabriele Goffredo
Creative Director: Cristina D’anna
Creative Director: Antonio Marchio
Senior Creative: Fabio Migliorati
Client Service Director: Alessia Felicetti
Client Director: Andrea Motto
Account Manager: Margherita Brogi
Head of Production: Tommaso Marucchi
Executive Producer: Luca Zaccaria
Producer: Valentina Di Ciero
Jr. Producer: Stefano Coppi
Head of Post Production: Francesco Menichini
Senior Video Editor: Michele Bargero
Junior Motion Designer: Davide Trentin
Director: Pierpaolo Moro
DOP: Xu Ruichi
Photographer: Alessio Panichi