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Xister Reply vince la gara PepsiCo per la gestione dei social dei brand Gatorade, Lipton Ice Tea, Lay’s, Doritos e sviluppa la strategia social per la nuova campagna di Pepsi MAX

Protagonisti del nuovo spot e ambassador del brand sui social la band Måneskin. La campagna italiana ha l’obiettivo di aumentare l’awareness sulle caratteristiche del prodotto, facendo leva sul concetto ‘Scegli di scegliere’ e di celebrare la libertà di scelta

La prima sfida è stata quella di amplificare e traghettare su Facebook e Instagram il nuovo concept della campagna Pepsi Max on air da giugno. “Scegli di Scegliere” celebra le scelte della vita e la libertà di compierle, oltre ad essere un omaggio al coraggio, a chi prende decisioni con audacia e a chi è in grado di stabilire le proprie regole. Tutti valori su cui si fonda anche il successo dei protagonisti del nuovo spot e ambassador del brand sui social: la band Måneskin che ha scardinato le regole della musica riportando il rock’n roll italiano in vetta alle classifiche europee.

Xister Reply, ha quindi sviluppato una strategia che mette al centro le scelte dei fan.

Saranno proprio loro, infatti, a decidere quali contenuti verranno pubblicati.

La campagna italiana ha l’obiettivo di aumentare l’awareness sulle caratteristiche di Pepsi MAX, massimo gusto e zero zucchero facendo leva sul concetto ‘Scegli di scegliere’ e di celebrare la libertà di scelta, qualunque essa sia, perché è solo scegliendo che abbiamo la possibilità di prendere in mano il nostro destino.

CREDITS: Sarah Grimaldi (Executive Creative Director), Valerio Di Giorgio (Creative Director), Alfredo Ventriglia (Art Director), Eleonora Sofi (Copywriter) Matteo Trabattoni (Manager), Giorgia Genovese (Account Manager), Alessandra Kocman (Account Manager), Ilenia Pasqui (Account Manager).