Digital

Toyota Motor Italia rinnova la presenza sul marketplace toppartners.it, di proprietà di Digitouch Marketing, per l’incremento della lead generation

Per il terzo anno consecutivo la casa automobilistica rinnova la fiducia al team B2B di dell'agenzia per la comunicazione e la gestione di campagne a performance.

Toyota Motor Italia, divisione italiana di uno tra i maggiori produttori mondiali di autoveicoli, sceglie per il terzo anno consecutivo il circuito toppartners.it, di proprietà di Digitouch Marketing, con l’obiettivo di consolidare la brand awareness sul canale delle PMI e aumentare la lead generation.

All’intera gamma di auto e veicoli commerciali della società giapponese viene data visibilità non solo tramite la gestione delle pagine prodotto sulla piattaforma toppartners.it, ma anche con schede dedicate sull’intero circuito degli altri siti proprietari con l’obiettivo di generazione lead, incremento delle vendite e consolidamento della product awareness.

La collaborazione, iniziata nel 2012 e proseguita per diversi anni per poi essere rinnovata nuovamente nel 2021, testimonia come nel tempo il team dedicato abbia saputo da un lato interpretare le esigenze di Toyota Motor Italia e dall’altro raggiungere i risultati attesi in termini di performance.

"Avere una relazione duratura con un cliente come Toyota è un grande motivo di orgoglio e ci permette di mettere a disposizione l’expertise del team per il raggiungimento degli obiettivi", afferma Loredana Gambino, Group Business Development Director e Managing Partner Digitouch Marketing.


Managing Partner: Loredana Gambino
Account Executive: Sara Talotta
Operations Manager: Paola Baroni
Graphic Designer: Roberta Zazzu
IT Specialist: Alessandro Maffi
Media Specialist: Gioele Sbarbaro