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#YOURPRIVATEISLAND”, la nuova campagna di digital advertising di Ferretti Group firmata Ars Media

La creatività, pianificata pianificata sui media lifestyle e trade e sul nuovo sito web, è un invito a vivere un’estate di privacy e benessere a bordo delle imbarcazioni degli otto esclusivi brand di Ferretti Group Wally, Ferretti Yachts, Pershing, Itama, Riva, Mochi Craft, CRN, Custom Line.

Una estate in barca, in totale privacy immersi nella bellezza, per vivere in piena libertà e in tutta sicurezza momenti di svago e convivialità. È questo il senso del nuovo concept creativo con cui Ferretti Group propone la sua alternativa alle tante costrizioni della terraferma, lanciando un hashtag emozionale: “#YourPrivateIsland”. 

La campagna di digital advertising, che sarà pianificata sui media lifestyle e trade, è stata realizzata in collaborazione con Ars Media di Torino, con la direzione creativa di Silvia Amici e il suo team, così come il progetto del sito web dedicato. Lo sviluppo del portale è stato invece curato da Prose.

Nel testo, il concept “WHAT IF” esplora la possibilità di realizzare qualcosa al di fuori di una normalità che non è più tale, in un contesto in continua evoluzione, all’insegna di meno limitazioni e più libertà. L’hashtag #YourPrivateIsland suggerisce la risposta: gli yacht di Ferretti Group come un’isola privata, meglio di un’isola privata.

Il visual, caratterizzato da immagini evocative, punta su una natura accogliente da vivere in modo immersivo, tra relax e convivialità. Completa il progetto un ambiente digitale dedicato all’approfondimento di questi valori e delle esperienze uniche vivibili a bordo di un’imbarcazione (yourprivateisland.com).

Protagonisti della campagna “#YourPrivateIsland” sono gli otto marchi del Gruppo - Wally, Ferretti Yachts, Pershing, Itama, Riva, Mochi Craft, CRN, Custom Line – e i fantastici yachts con cui trascorrere l’estate senza alcuna restrizione, secondo i desideri di ogni armatore, a bordo della propria “isola privata”. Un proficuo investimento in benessere e sicurezza.

Intimità e convivialità, libertà senza confini a bordo di icone di design rigorosamente “Made in Italy” e possibilità unica di scoprire paesaggi mozzafiato: questi i messaggi veicolati dalla campagna. Un invito a immaginare uno stile di vita da sogno, che si avvera grazie a questi capolavori d’arte nautica. Ogni soggetto della campagna racconta i valori e le meraviglie dei brand Ferretti Group, leader mondiale della nautica internazionale e inarrestabile costruttore di sogni che emoziona ogni giorno gli armatori e gli appassionati di nautica.