Digital

Zeye firma la nuova digital identity del Gruppo Cmt

Il piano curato dalla marketing company milanese diretta da Paolo Carucci prevede anche lo sviluppo di avanzate strategie Seo/Sem ed eventuali strategie mirate nel corso dell’anno in materia digital marketing e advertising.
 
clicca per ingrandire
Gruppo CMT, azienda Ict specializzata nella gestione digitale delle comunicazioni sviluppa in questo 2015 la sua nuova digital identity con il lancio del suo nuovo sito per rafforzare la propria presenza online e per fornire un confronto diretto alle imprese per crescere digitalmente sui processi di business.
 
Il piano prevede anche lo sviluppo di avanzate strategie Seo/Sem ed eventuali strategie mirate nel corso dell’anno in materia digital marketing e advertising.
 
Il design e l’usabilità del nuovo sito realizzato dalla marketing company milanese Zeye (www.zeye.it), diretta da Paolo Carucci, segue il percorso strategico di riorganizzazione dell’offerta e del posizionamento che il Gruppo ha intrapreso più di un anno fa, vuole sottolineare la nuova dimensione aziendale ed organizzativa dell’azienda ed offrire maggior chiarezza nell’esposizione dell’offerta.
 
Zeye si occuperà anche di Seo e Sem come previsto dalla strategia. Il nuovo sito soprattutto, in piena coerenza con il nuovo posizionamento di Gruppo CMT partner del Politecnico di Milano, presenta ed enfatizza la presenza sui tavoli del Pmi Digital Edge, il progetto di formazione digitale di Unindustria e come socio fondatore di Anorc, Associazione Nazionale per Operatori e Responsabili della Conservazione Digitale, sarà soprattutto un momento di confronto dove le aziende potranno trovare Case History di progetti realizzati sui temi della de materializzazione documentale, firma elettronica, automazione di flussi strutturati di comunicazioni aziendali e una vetrina sui temi normativi guidati dall’Agenda Digitale.

MG