Digital

Zodiak Advertising platinum sponsor di IAB Forum 2015. Focus sull'Header Bidding

 La società attiva nella gestione programmatic di inventory desktop, video e mobile, in Italia, Spagna e Germania, partecipa a IAB Forum con una formula arricchita rispetto alle edizioni precedenti. Previsto un doppio appuntamento: presso lo stand G6 demo e presentazioni delle nuove soluzioni in ambito programmatic e un workshop 
dedicato a uno dei temi più interessanti del momento, l’Header Bidding.
 clicca per ingrandireZodiak Advertising, attiva nella gestione programmatic di inventory desktop, video e mobile, in Italia, Spagna e Germania, partecipa di IAB Forum con una formula arricchita rispetto alle edizioni precedenti.

L’evento sarà infatti un’importante occasione per presentare in anteprima l’innovativa soluzione sviluppata da Zodiak Advertising in ambito Programmatic: 'BidScan' questo il nome del tool, è stato ideato più specificatamente per affrontare e gestire i cambiamenti che l’Header Bidding sembra nuovamente imporre agli Editori sul fronte dell’automated advertising.

Il nuovo trend sarà anche oggetto del workshop 'Header Bidding: la nuova frontiera del Programmatic?'.

Il giorno 1 dicembre alle ore 14,15 insieme a Nicola Drago (nella foto) ed Ellis Bosisio, rispettivamente CEO e COO della società ed Elena Moriondo, Programmatic Sales Supervisor di Websystem,  si parlerà di come questa tecnologia, che velocemente si sta affermando a livello mondiale, offra nuove opportunità agli editori.

Presso lo stand G6 sarà poi possibile incontrare gli specialisti del team per richiedere approfondimenti e assistere ad una demo della piattaforma Zodiak Advertising che a partire da gennaio integrerà BidScan. Sarà un’opportunità per vedere dal vivo come sia possibile attraverso il tool, in modo semplice ed intuitivo, mettere in competizione la parte più propriamente programmatica della vendita di spazi con la vendita diretta.

SP