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Rodolfi Mansueto: nuovo capitolo con il lancio dello spot pubblicitario e il rebranding. Creatività affidata a QREACTIVE, pianificazione media a cura di Programma Immagine
Il richiamo al forte legame con il territorio e la capacità di guardare al futuro si intrecciano nel nuovo spot pubblicitario di Rodolfi Mansueto, che
da ieri è in onda sulle frequenze della RAI. Così l’azienda parmense del pomodoro si prepara ad entrare nelle case degli italiani con un look nuovo e una grafica contemporanea, ma con i valori che da sempre la contraddistinguono. Con una narrazione coinvolgente è proprio un pomodoro, infatti, a raccontare nello spot il percorso dell’azienda, come protagonista simbolo del made in Italy e di quei campi in cui viene coltivato nel raggio di 60 chilometri dagli stabilimenti. La realizzazione dello spot è stata affidata a QREACTIVE sotto la direzione creativa di Paolo Artoni, la produzione è invece
opera di Taxfreefilm. Massimo Moretti ha curato la composizione originale della musica e l’azienda Top Digital la post-produzione audio. Programma Immagine ha diretto la pianificazione media.
Il lancio dello spot pubblicitario di Rodolfi Mansueto è un tassello che si inserisce nella strategia di rebranding già avviata mesi fa dall’azienda. Oggi il nuovo packaging veste il portafoglio prodotti della linea retail sotto il cappello di un unico marchio, Rodolfi, con l’obiettivo di puntare a una presenza ancora più incisiva sul mercato. A conservare invece il marchio originario è la celebre Ortolina, l’iconico tubetto di sugo alle verdure, che a sua volta si rinnova e si presenta sugli scaffali con un design più moderno e brioso. Da fine ottobre, inoltre, Rodolfi ha lanciato il nuovo sito web, i cui i contenuti e layout vogliono essere coerenti con la nuova immagine dell’azienda per rafforzare anche la presenza online.